Libretto uso e manutenzione alfa giulia - no qv

Scusate, ma questo file è quello da installare in vettura? Perchè la cosa strana è che io non ho installato il manuale, e la macchina mi dice di installarlo..
 
Scusate, ma questo file è quello da installare in vettura? Perchè la cosa strana è che io non ho installato il manuale, e la macchina mi dice di installarlo..
No Michele,
È semplicemente da leggere al PC o stamparlo
Per quanto riguarda la assenza sulla tua Giulia ci siamo già detti che è meglio che chiedi in officina perché in effetti è strano
 
Ultima versione LUM completo per Giulia non quadrifoglio qual è?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una precisazione:
Sul sito eLUM è possibile scaricare sia il LUM normale che quello esteso, indicato come approfondimenti online (seconda voce).
Entrambe le versione comprendo il LUM sia per Giulia normale che Q
Screenshot_2019-01-18 https aftersales fiat com.png

Il LUM normale è equivalente a quello cartaceo, è tra le 220 e le 240 pagine e noterete che come nel cartaceo spesso c'è un indicazione che rimanda all'eLUM.
Sul LUM normale per esempio la sezione relativa alle chiavi occupa meno di 1 pagina
upload_2019-1-18_22-42-21.png


Il LUM indicato come "Approfondimenti online" è il vero eLUM, con tutti gli approfondimenti. In questo caso le pagine sono tra le 330 e le 350 ed ogni argomento è molto più approfondito.
Ecco la sezione relative alle chiavi dell'eLUM, in questo caso sono 2 pagine e l'inizio della terza

upload_2019-1-18_22-50-40.png
upload_2019-1-18_22-51-20.png
upload_2019-1-18_22-52-8.png



Sull'eLum ci sono indicazioni completamente mancanti sul normale LUM, come in questo caso la sostituzione della batteria della chiave ma anche ad esempio come sostituire le lampadine delle varie plafoniere e delle luci sottoporta e molto altro.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kiaikido