Giulietta Vano portaoggetti refrigerato

Della rotella ne ero già a conoscenza in quanto prima ne facevo già uso...ma ora non raffredda più
 
Della rotella ne ero già a conoscenza in quanto prima ne facevo già uso...ma ora non raffredda più
Ma... L'aria condizionata ti funziona? Occhio che si basa sulla temperatura impostata lato passeggero quindi se... È freddoloso e tiene una temperatura più alta... Non refrigera niente
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Ma... L'aria condizionata ti funziona? Occhio che si basa sulla temperatura impostata lato passeggero quindi se... È freddoloso e tiene una temperatura più alta... Non refrigera niente
L' aria funziona all'interno dell'abitacolo...ho provato a mettere anche in posizione LO dovrei sentire nel cassettino uscire dell'aria ??? Invece nulla da cosa dipende???
 
Hai aperto la bocchettina nel vano? Sta sul lato destro del vano stesso, è nera e di forma circolare.
 
Ma io ho un tappo rimovibile... Sulla versione Super non è di serie? Perchè ho un tappo?
 
Io ho la super e ce l’ho. Può assomigliare ad un tappo nero ma non si toglie, fa solo mezzo giro per aprire o chiudere il foro dove passa l’aria.
 
Io ho la super e ce l’ho. Può assomigliare ad un tappo nero ma non si toglie, fa solo mezzo giro per aprire o chiudere il foro dove passa l’aria.

Io ho la super e ho un tappo nero rettangolare, facilmente rimovibile.. Per questo lo chiedevo..
 
Strano, dovrebbe essere di forma circolare. Almeno la mia è così. Non saprei cosa dire...
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando potete, riuscite a farmi una foto?! Almeno so come organizzarmi, anche perchè ho la versione super e dovrebbe essere di serie.. Se non c'è, qualcosa non torna.. o_O
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89