Problema DNA

La prima cosa che potresti fare è staccare la batteria e riattaccarla per creare un reset.. Se non risolvi così mi verrebbe da provare a smontare il manettino ed aprirlo, perchè sicuramente sarà il contatto D non funzionante.. Potresti provare a forzare il contatto, ma se non sei minimamente pratico in elettronica e fai da te, lascia stare onde evitare di fare danni.. Su ebay ne trovi anche a €19.
 
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Solo per non aprire un altro topic posso chiederti quali alogene mi converrebbe comprare? Il miglior compromesso tra luce bianca e profondità diciamo
 
Solo per non aprire un altro topic posso chiederti quali alogene mi converrebbe comprare? Il miglior compromesso tra luce bianca e profondità diciamo

Le luci bianche alogene hanno poca profondità, belle da vedere rispetto alle tradizionali ma inutili a livello di illuminazione.. Se vuoi un bel fascio di luce ed estetica buttati sulle xeno o led.. con una spesa maggiore non ci pensi più perchè ti durano una vita..
 
Comunque giusto per curiosità... avendo avuto sia la 2.0 Multijet 140cv Prima Serie ed ad oggi posseggo la 2.0Multijet 150cv oppure MY 2016, la cosa che ho notato è che nella prima la Modalità DYNAMYC si attivava solo ed esclusivamente entro i 130Km/h, mentre col nuovo Modello l'attivazione della Modalità avviene anche oltre a quella velocità.

Per quanto riguarda Koddri27, potrebbe essersi imballato il sistema e quindi probabilmente staccando la batteria chissà che non riesca a resettare tutto.

Spero che riesca a risolvere il prima possibile!!!
 
Ciao! Sono un nuovo iscritto e sono giorni che cerco qualcosa a riguardo. Ho esattamente il tuo stesso problema!! Quando metto in D a volte va a volte no, mentre in N e A va perfettamente. Posso sapere come hai fatto a risolvere il problema? Grazie mille in anticipo.
 
Ciao, l’unica è stata cambiare il manettino del DNA
 
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