sedili elettrici su allestimento Executive Alfa Stelvio

iceman66

Alfista Intermedio
2 Febbraio 2014
279
56
47
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
........
Altre Auto
alfetta 1.6 - fiat uno - Peugeot 205xs - y10 - classe a - alfa 147 - classe a 2° - lancia y -Nissan micra- honda civic vti - citroen c3 - citroen c5
sono abbastanza contrariato...................anzi molto contrariato,anzi incazzato nello scoprire alcune cose delle quali non sono stato informato al momento dell'acquisto da parte del venditore!
Ho acquistato una 2.2 q4 my 19 executive e non ho ancora capito se i sedili sono elettrici o manuali e questo mi manda in crisi perchè se fossero manuali non la vorrei così e sarei disposto ad acquistare il pack sedili elettrici ma temo non sia più in tempo per modificare nulla.
Mi sembra veramente strano che la versione executive non abbia i sedili elettrici di serie o forse non ho capito io?
aiutooooooooooooooooooooooooooooooo
 
La executive di serie ha i sedili manuali
 
Ciao, la executive non ha i sedili elettrici di serie. Puoi avere in opzione i 6 vie in abbinamento ai sedili di serie (pack sedili elettrici da 1000 euro), oppure gli 8 vie col pack lusso, o eventualmente i 6 vie elettrici con regolazione manuale della lunghezza della seduta se opti per il pack sport.
Prova a chiedere al venditore se sei ancora in tempo per aggiungere l’opzione.
 
SEMPRE PIU' INCAZZATO.....................per quanto appassionato e ferrato io faccio un altro lavoro,mi sarei aspettato un approccio diverso da parte del venditore maggiormente dovuto al fatto di essere andato direttamente al motor village di Arese e non dal concessionario pinco pallo multimarca!
La consegna è prevista per metà ottobre,spero solo che si riesca perchè sono veramente in crisi azzz.
 
SEMPRE PIU' INCAZZATO.....................per quanto appassionato e ferrato io faccio un altro lavoro,mi sarei aspettato un approccio diverso da parte del venditore maggiormente dovuto al fatto di essere andato direttamente al motor village di Arese e non dal concessionario pinco pallo multimarca!
La consegna è prevista per metà ottobre,spero solo che si riesca perchè sono veramente in crisi azzz.
Ma queste cose che dici a noi, le hai dette al venditore? Perché lui è l'unico che ti può aiutare a risolvere questo dilemma.
 
sono abbastanza contrariato...................anzi molto contrariato,anzi incazzato nello scoprire alcune cose delle quali non sono stato informato al momento dell'acquisto da parte del venditore!
Ho acquistato una 2.2 q4 my 19 executive e non ho ancora capito se i sedili sono elettrici o manuali e questo mi manda in crisi perchè se fossero manuali non la vorrei così e sarei disposto ad acquistare il pack sedili elettrici ma temo non sia più in tempo per modificare nulla.
Mi sembra veramente strano che la versione executive non abbia i sedili elettrici di serie o forse non ho capito io?
aiutooooooooooooooooooooooooooooooo

Ma scusami tanto, una curiosità, ma tu lo avevi specificato che volevi i sedili elettrici? Perchè il venditore lo sapeva sicuramente che la versione da te scelta non li aveva di serie.. E da come hai esposto il problema per averti venduto una versione che non soddisfa le tue esigenze vuol dire che non avete approfonito l'argomento.. Hai controllato che magari non siano stati inseriti come optional, se li hai richiesti?!
 
Ciao non penso che col venditore tu non abbia parlato delle varie opzioni dei pacchetti, in quanto se non ero avevi detto che il pack sound non ti interessava in altra discussione perché lo avevi sentito suonare e non ti piaceva poi leggendo ancora ho visto che l’auto l’hai ordinata il 28 giugno e poi dal 10 luglio hai cominciato ad avere mille dubbi, ora l’errore penso sia di entrambi ma tu non hai chiesto se i sedili erano manuali o elettrici, sul configuratore giocando negli optional ti sarebbe uscito il pack di cui tu stai parlando ora e partendo dalle dotazioni oltre questi tre, Pack Convenience,Pack Driver Assistance Plus e Pack Lighting non vi è la presenza di null’altro se non con pacchetti a pagamento.

Forse era meglio consultare prima il forum o rompere di più gli zebedei al venditore, alla fine sono lì per quello ;)
 
infatti avrei dovuto essere più insistente e chiaro perchè non ho mai avuto spiegazioni su i vari pack che ho poi approfondito da solo tramite sito alfa romeo con il configuratore;i sedili elettrici però sono sempre stati un punto fisso (infatti anche mia moglie che era con me al momento del contratto me lo ha confermato),onestamente dato per scontato che su executive fossero di serie ho riletto la lista optional e non compaiono.
Purtroppo il venditore ci sarà da lunedì 27 e spero non sia troppo tardi.
 
Ma queste cose che dici a noi, le hai dette al venditore? Perché lui è l'unico che ti può aiutare a risolvere questo dilemma.
Gli ho scritto una mail e mandato un sms contemporaneamente al forum,ma il risponditore automatico dice che il venditore sarà presente in uff da lunedì 27,per cui sono in balia del tempo.......si vedrà.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non capisco molto il tuo discorso.....non puoi dare per scontato che ci siano certe dotazioni solo perché secondo te dovrebbero essere di serie.....
Di certo questi venditori non sono appassionati.....io fossi in loro il cliente lo accompagnerei, lo appassionerei, lo stuzzicherei fino a fargli mettere tutti gli optional.....però questo è un discorso a parte.....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e tcard