Sto per cedere...... GIULIA!!!!

Complimenti
 
Ma difatti del navigatore farei volentieri a meno, tanto le poche volte che lo userei, userei comunque AppleMaps o GoogleMaps. Quello a cui non riesco a fare a meno sono i display da 7 e 8.8, ed il pack clima (sopratutto per le usb addizionali)...... è una stupidata, ma al lato pratico fa venire il nervoso! Mettiamo che sto usando CarPlay e la mia compagna o mia figlia ha bisogno di caricare il cellulare, devo staccare il mio telefono (e l'eventuale musica/mappa) per poter caricare un'altro cellulare?

Non c'è nemmeno l'alternativa dell'accendi sigari!
Scusa ma non sono gia' 2 le prese USB?
 
Si la Executive ha i 17 con una misura piu "umana" di 225. Io abito in provincia e spesso le strade non sono un tappeto.... Poi stavo guardando ora: le invernali 255 non costano poi cosi care, anzi! Il problema è che sembra non esistano le 4 stagioni (è una rottura cambiare le gomme 2 volte l'anno)
Le M+S sono una vera schifezza. Poi valuta se nevica cosi' spesso da mettere le invernali? o comprare un bel paio di catene?
 
Le M+S sono una vera schifezza. Poi valuta se nevica cosi' spesso da mettere le invernali? o comprare un bel paio di catene?

Forse hai ragione, non nevica spesso (pianura nord Italia) ma in genere nel periodo di Natale faccio un giro in montagna... le catene le ho, ma sono una gran rottura di ball :p

Comunque durante le ferie ho potuto constatare la motricità della Giulia e della TP in generale (mai avuta una TP) e la pratica ha confermato la teoria: Con buon grip la trazione è totale! Il controllo della trazione potevano anche non metterlo, fagli perdere trazione è una missione quasi impossibile. Appena il grip viene a mancare invece la situazione diventa tragica... ero su uno sterrato e volevo parcheggiare mettendo le ruote sinistre su un prato in leggera pendenza... non c'è stato verso, ho dovuto trovare un'altro parcheggio, semplicemente il controllo della trazione non la faceva muovere! :eek: Con la mia vecchia 159 avrei potuto anche arrampicarmi sulla montagna :D
 
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Si vero, la stessa cosa ho fatto io in montagna con la 159... salita ripida, meglio in retromarcia! Il problema è che non è sempre cosi', ovvero con un TA in retromarcia hai comunque il peso del motore sulle ruote di trazione, in un TP no. Col TP hai piu trazione se c'è un pò di trazione (scusate il gioco di parole) cosi da sfruttare il trasferimento di carico, ma se trazione non ce nè, allora conta solo il peso. In teoria l'auto migliore sulla neve (escludendo 4x4) è trazione posteriore e motore posteriore ;)
Scusa ma la migliore = Q4
 
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