sedili elettrici su allestimento Executive Alfa Stelvio

Strano perché se erano un punto fisso era la prima cosa da chiedere, ad esempio io al primo acquisto di Stelvio Q la prima cosa fu chiedere i sedili in carbonio, sapendo e guardando a configuratore che erano un optional, venditore non dica che sia la prima cosa che ti dice ma se ordini e non lo hanno già in sede accenna al discorso sedili in carbonio ecc.
 
Non capisco molto il tuo discorso.....non puoi dare per scontato che ci siano certe dotazioni solo perché secondo te dovrebbero essere di serie.....
Di certo questi venditori non sono appassionati.....io fossi in loro il cliente lo accompagnerei, lo appassionerei, lo stuzzicherei fino a fargli mettere tutti gli optional.....però questo è un discorso a parte.....

Stessa cosa che hanno fatto con me e ti dico che il venditore appassionato pure lui mi ha trasmesso questa cosa..
 
  • Like
Reactions: pisilio
Gli ho scritto una mail e mandato un sms contemporaneamente al forum,ma il risponditore automatico dice che il venditore sarà presente in uff da lunedì 27,per cui sono in balia del tempo.......si vedrà.
Si vedrà non esiste.
Parla immediatamente con il Responsabile e cambia l'ordine!!!!!
Stai parlando di Alfa Romeo
Concessionaria!!!!!
 
il venditore mi ha risposto che è in ferie e che ne parleremo lunedì..................mi ha anche anticipato che non c'è nulla da fare perchè è trascorso troppo tempo.
Le due stelvio provate da me in fase di acquisto erano due executive ed entrambe avevano sedili elettrici,per cui ho dato stupidamente per scontato che fossero di serie infatti più volte con il venditore ho ribadito il concetto prendo la executive anche per i sedili elettrici ecco perchè non mi sono allarmato leggendo il contratto e non vedendoli negli optional.
 
Si vedrà non esiste.
Parla immediatamente con il Responsabile e cambia l'ordine!!!!!
Stai parlando di Alfa Romeo
Concessionaria!!!!!
No in realtà stò parlando di quella che dovrebbe essere la filiale Alfa romeo,quindi doppiamente importante.
 
il venditore mi ha risposto che è in ferie e che ne parleremo lunedì..................mi ha anche anticipato che non c'è nulla da fare perchè è trascorso troppo tempo.
Le due stelvio provate da me in fase di acquisto erano due executive ed entrambe avevano sedili elettrici,per cui ho dato stupidamente per scontato che fossero di serie infatti più volte con il venditore ho ribadito il concetto prendo la executive anche per i sedili elettrici ecco perchè non mi sono allarmato leggendo il contratto e non vedendoli negli optional.
Ti capisco, ma stai sereno, se anche fosse, vedrai che non sentirai questa grande mancanza, è solo una questione di status symbol.
 
Ti capisco, ma stai sereno, se anche fosse, vedrai che non sentirai questa grande mancanza, è solo una questione di status symbol.
Nel caso che si guidi in più persone invece è molto comodo avere le posizione memorizzate....
 
No in realtà stò parlando di quella che dovrebbe essere la filiale Alfa romeo,quindi doppiamente importante.
Si in effetti essendoci stato anche io per un preventivo devo dire che mi sarei aspettato di più dal Motor Village di Arese sia in termini di disponibilità del personale (c'era un solo venditore...) che di conoscenza (gli ho fatto notare io che l'ordinabilità era bloccata...). Poi a livello di prezzo nulla da dire: se l'avessi acquistata e non presa in NLT ci avrei guadagnato rispetto a qualsiasi altra concessionaria che ho visitato.

Per quanto riguarda il discorso sedili direi che forse non ti sei documentato a sufficienza (anche a causa della "Indisponibilità" delle brochure: "ma sai quanto costano? a noi 9 €....." dato che non a tutti piace giocare con il configuratore ma vista la ricerca che hai fatto per i cerchi direi che non è il tuo caso); a me interessava l'HK e quindi dopo il test drive me ne sono stato venti minuti a spippolare fra Stelvio e Giulia fino a quando ho sentito quello che volevo, idem per il tetto. Se per te le regolazioni elettriche sono un MUST forse avresti dovuto provarle e magari (ma solo un'ipotesi) sarebbe uscito che non erano di serie. Sinceramente non mi scandalizzo che non siano di serie sull'executive: dato che non a tutti interessano (a me toccano ma guidando l'auto solo io, una volta sistemato il sedile resta li) forse è corretto così.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I sedili elettrici, sia nel pack sport che in quello lusso hanno il vantaggio aggiuntivo della salita facilitata ( il sedile guida arretra di sei centimetri quando si sale o si scende)
Nel pack lusso inoltre si ha anche il basculaggio della seduta, che non credo sia possibile con le regolazioni manuali.
 
  • Like
Reactions: maurinoBO