Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Concludo dicendo che con molta probabilità prenderò una Classe A e da un lato mi dispiace, perché da nazionalista convinto ci tenevo molto ad avere un'Alfa Romeo.
Io non avrei dubbi. Con soli 1000 euro in più, non c'è da discutere. Chi se ne frega dell'AlfaRomeo e del nazionalismo.
Vai di MB e tanti auguri.
 
Io non avrei dubbi. Con soli 1000 euro in più, non c'è da discutere. Chi se ne frega dell'AlfaRomeo e del nazionalismo.
Vai di MB e tanti auguri.
Tanto il forum mb è sempre di questa parrocchia!
[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
 
Aggiornamento:
Facendo una configurazione più completa della Nuova Classe A, la differenza con la Giulietta sale a 3.500 €.
Considerando la scontistica Alfa Romeo (29%) e quella Mercedes (stimata al 10%), la differenza reale di costo è pari a 10.000 €.
Aggiungendo la meccanica migliore di Alfa Romeo, i problemucci riscontrati dalla Classe A (che verranno risolti nel giro di un annetto) e le probabili ulteriori agevolazioni che potrei spuntare in concessionaria, forse è il caso di aspettare ancora un po'.
 
  • Like
Reactions: mitopremium e J.Kay
Aggiornamento:
Facendo una configurazione più completa della Nuova Classe A, la differenza con la Giulietta sale a 3.500 €.
Considerando la scontistica Alfa Romeo (29%) e quella Mercedes (stimata al 10%), la differenza reale di costo è pari a 10.000 €.
Aggiungendo la meccanica migliore di Alfa Romeo, i problemucci riscontrati dalla Classe A (che verranno risolti nel giro di un annetto) e le probabili ulteriori agevolazioni che potrei spuntare in concessionaria, forse è il caso di aspettare ancora un po'.

ottimo ragionamento!
Ho letto solo 2 pagine indietro quindi non so se hai fretta o vuoi una configurazione particolare ma in questi giorni c'è la promo fca con grossi sconti, forse vale la pena vedere.

Alfa Romeo: sconti sino a 9 mila Euro sulle vetture in pronta consegna da oggi al 29 agosto

è altrettanto ovvio comunque che una Auto uscita il mese scorso (di medesimo segmento) costi di più di una che ormai è uscita circa 9 anni fa.
 
Ho appena terminato di aggiornare il primo post di questa discussione inserendo sul nostro server tutti i listini (prima che gli intelligentoni di FCA li facciano sparire)

In questo modo manteniamo la storia dei listini e allestimenti.
Inoltre ho aggiornato gli ultimi listini del My2016, inserite diverse bruchure, dati tecnici, accessori e combinazioni colori.
Il tutto qui.


Ciao

Quindi è ordinabile il Perla Moonlight, nonostante non esista nel configuratore?
 
Aggiornamento:
Facendo una configurazione più completa della Nuova Classe A, la differenza con la Giulietta sale a 3.500 €.
Considerando la scontistica Alfa Romeo (29%) e quella Mercedes (stimata al 10%), la differenza reale di costo è pari a 10.000 €.
Aggiungendo la meccanica migliore di Alfa Romeo, i problemucci riscontrati dalla Classe A (che verranno risolti nel giro di un annetto) e le probabili ulteriori agevolazioni che potrei spuntare in concessionaria, forse è il caso di aspettare ancora un po'.
Vabbè dai....non penso che qualcuno (di noi) credeva alla favola delle mille euro in più per una nuova classe A.... comunque alla fine è solo questione di zeri.
 
Vabbè dai....non penso che qualcuno (di noi) credeva alla favola delle mille euro in più per una nuova classe A.... comunque alla fine è solo questione di zeri.

No, infatti. Puoi portarle via entrambe per 36.000 € dal configuratore.
Il punto è che una è un'auto fineserie, di otto anni, ed ha uno sconto del 29%, l'altra è un'auto premium, di tre mesi, ed ha uno sconto del 10%.
Ho letto cose imbarazzanti su Classe A in precedenza, a cui non ho risposto volutamente. Va bene essere alfisti ma un po' di dignità non guasterebbe.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho letto cose imbarazzanti su Classe A in precedenza, a cui non ho risposto volutamente. Va bene essere alfisti ma un po' di dignità non guasterebbe.
Capita anche a me, spessissimo, di leggere cose imbarazzanti sulle auto italiane, Giulietta compresa, a cui non ho risposto volutamente. Va bene essere tedescofili ma un po' di dignità non guaterebbe!
 
  • Like
Reactions: zagros e alex1975bz