Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

No, infatti. Puoi portarle via entrambe per 36.000 € dal configuratore.
Il punto è che una è un'auto fineserie, di otto anni, ed ha uno sconto del 29%, l'altra è un'auto premium, di tre mesi, ed ha uno sconto del 10%.
Ho letto cose imbarazzanti su Classe A in precedenza, a cui non ho risposto volutamente. Va bene essere alfisti ma un po' di dignità non guasterebbe.
Se vai sul forum MB leggerai cose imbarazzanti su Alfa e sorelle.
Un po' come in politica, l'importante è portare avanti i valori in cui si crede, si può anche sbagliare, ma è sempre meno ridicolo che cambiare bandiera a seconda di come tira il vento.
 
Se vai sul forum MB leggerai cose imbarazzanti su Alfa e sorelle.
Un po' come in politica, l'importante è portare avanti i valori in cui si crede, si può anche sbagliare, ma è sempre meno ridicolo che cambiare bandiera a seconda di come tira il vento.

Ti sbagli.
Sono stato una giornata intera sul topic della W177. Ho letto oltre 2.000 messaggi e non ho trovato nessun singolo commento negativo su Alfa Romeo e affini, che non siano commenti soggettivi relativi all'estetica di Golf, per esempio. Cosa che non posso dire di certe spacconate lette qui.
Questo perché la Classe A è una entry level. Se poi parli con quelli che hanno Mercedes da 100.000 €, cosa vuoi che dicano su Alfa?
E comunque evitate di esasperare sempre tutto con concetti tipo "bandiera", "ridicolo chi cambia marca" ecc. Stiamo parlando di auto, non di guerre.
 
Ti sbagli.
Sono stato una giornata intera sul topic della W177. Ho letto oltre 2.000 messaggi e non ho trovato nessun singolo commento negativo su Alfa Romeo e affini, che non siano commenti soggettivi relativi all'estetica di Golf, per esempio. Cosa che non posso dire di certe spacconate lette qui.
Questo perché la Classe A è una entry level. Se poi parli con quelli che hanno Mercedes da 100.000 €, cosa vuoi che dicano su Alfa?
E comunque evitate di esasperare sempre tutto con concetti tipo "bandiera", "ridicolo chi cambia marca" ecc. Stiamo parlando di auto, non di guerre.
Ben detto.
"Eri nel forum giusto"
Forse non hai letto bene il messaggio che contesti, ma non importa, possiamo porre fine alla condivisione delle nostre idee con questo post.
 
  • Like
Reactions: zagros e Camionaro
Adelchi 2000 messaggi e non hai letto nulla contro Giulietta nei paragoni con la classe A? Ba non so da dove tu sia partito a leggere la discussione :rolleyes:

Comunque tralasciando polemiche sterili in quanto ci sono cose buone e cattive su entrambe dove discuterne ma non è la discussione giusta, provale bene entrambe visto che sarà la tua prima auto, un paio di giorni per ragionarci li hai.;)
 
  • Like
Reactions: zagros
@Cristian78, la classe A è premium, non si può paragonare con la giulietta,dai anche tu...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Premium si riferisce allestimento
Ah ok....pensavo come aggettivazione....
Però qualche mess sopra c'è proprio scritto che la classe a è premium e scritto così mi sembrava una qualifica