Comunicazione ufficiale messaggi privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho capito quello, ovviamente magari ho capito male, di seguito ti riporto quello che ho letto io :



Se poi ho capito male mi scuso doppiamente con tutti.

Beh mi sembra abbastanza ovvio:
Quello che ho scritto io è che l'utente Sabryna prima di calunniare dovrebbe avere le prove certe che noi leggiamo i pvt.
Siccome non le ha e sfido chiunque ad averle, le ho chiesto di dimostrarlo pubblicamente.

questo è quello che ho scritto e che doveva passare, se ti stai arrampicando sugli specchi è un'altro conto.
 
Io ho capito quello, ovviamente magari ho capito male, di seguito ti riporto quello che ho letto io :



Se poi ho capito male mi scuso doppiamente con tutti.
Anche io ho capito così.....
 
Credo che @Camionaro sia una delle poche persone che si possano ancora chiamare Signori al giorno d'oggi: corretta con tutti ed a volte sin troppo, che non si fa problemi di dire la sua, si fa rispettare sempre rimanendo dalla parte della ragione ed in maniera educata ...l'unica sua colpa, se così la si può chiamare, è aver riposto troppa fiducia negli altri! Quegli altri che continuano solo a guardare ciò che gli fa comodo pretendendo a tutti i costi di essere migliori ed avere sempre ragione...che dobbiamo dirvi: siete grandi mentre tutti noi altri gli idioti perchè non riusciamo a volare alla vostra quota! Noi forse preferiamo respirare aria più pura ma non rarefatta...
 
Ah scusa ora sono andato più in su nella discussione da te lincata.

Ma fa riferimento ad altro forum / servizio
Quelle parole sono su un'altro forum non è ClubAlfa.it e anche se fosse su clubalfa nella privacy policy o nel regolamento, non c'è nulla di tutto questo e nemmeno sul forum mercedes di nostra proprietà.

Quindi ho capito benissimo, ti stai arrampicando.
Bene.
 
Credo che @Camionaro sia una delle poche persone che si possano ancora chiamare Signori al giorno d'oggi: corretta con tutti ed a volte sin troppo, che non si fa problemi di dire la sua, si fa rispettare sempre rimanendo dalla parte della ragione ed in maniera educata ...l'unica sua colpa, se così la si può chiamare, è aver riposto troppa fiducia negli altri! Quegli altri che continuano solo a guardare ciò che gli fa comodo pretendendo a tutti i costi di essere migliori ed avere sempre ragione...che dobbiamo dirvi: siete grandi mentre tutti noi altri gli idioti perchè non riusciamo a volare alla vostra quota! Noi forse preferiamo respirare aria più pura ma non rarefatta...

Ma cosa stai dicendo? Respirare Aria rarefatta? Essere Migliori di cosa e di chi?
Non sconfiniamo nel filosofico e finti sognatori per cortesia, ritorniamo ai FATTI.
 
Ah scusa ora sono andato più in su nella discussione da te lincata.
Quindi ho capito benissimo, ti stai arrampicando.
Bene.

Permettimi ma so come si lika un post ;)

Quello che volevo linkare è proprio quello che ho linkato e dove ho letto quello che mi interessava e che probabilmente ho frainteso.

Detto questo io nn ho più nulla da dire.

Grazie
 
Beh mi sembra abbastanza ovvio:
Quello che ho scritto io è che l'utente Sabryna prima di calunniare dovrebbe avere le prove certe che noi leggiamo i pvt.
Siccome non le ha e sfido chiunque ad averle, le ho chiesto di dimostrarlo pubblicamente.

questo è quello che ho scritto e che doveva passare, se ti stai arrampicando sugli specchi è un'altro conto.
Scusa ma detto così rendi proprio l'idea che leggere i m.p. è vietato,voi lo fate,ma noi non possiamo "denunciarvi" perchè non possiamo provarlo... io ho capito così la prima volta che ho letto il post e continuo a capire così
 
Ma cosa stai dicendo? Respirare Aria rarefatta? Essere Migliori di cosa e di chi?
Non sconfiniamo nel filosofico e finti sognatori per cortesia, ritorniamo ai FATTI.

Se vuoi capire capisci e potresti anche rispondere in maniera meno arrogante: abbiamo capito che sei l'Admin ma il rispetto credo che come dobbiamo dartelo noi, dovresti darlo anche tu.
Come dicevo ieri avevamo capito una determinata cosa in 2...ed ora in 3: può essere che tu ti sia espresso male? Ci va nulla a ripetere un concetto senza fare subito il superiore od in maniera ineducata! Sarai l'Admin ma noi utenti siamo persone come te...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Decideremo entro fine settembre 2018.
è cosi importante per voi questa funzione?
Per me si, tanto come ho già detto in altra discussione non ci diciamo niente di particolare e segreto, ma fa comodo, altrimenti alcuni argomenti non inerenti ad auto, ma ad altre cose che possono essere risolte con l'aiuto di amici come facciamo?
Porto un esempio, a me è capitato di avere un problema con un macchinario, e grazie ai messaggi privati in gruppo con l'aiuto di @mauretto 60 e di @siriusd l'ho praticamente risolto.
Senza i messaggi privati non avrei potuto farlo, poi se qualcuno vuole dirsi qualcosa di particolare che non vuole rischiare si sappia semplicemente non usa i messaggi privati, ma usa altri canali disponibili non del forum, canali di comunicazione non mancano, per gli altri come me che non hanno nessun problema se per caso li leggano usa i messaggi privati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.