Comunicazione ufficiale messaggi privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@J.Kay : Permettimi : Il primo a NN essere chiaro sei tu, lo dimostra il fatto che quasi tutti capiscono SEMPRE male quello che tu intendi dire xrò sei anche molto abile a rigirarli sempre la frittata come conviene a te.

Se tu ti esprimerssi in modo meno ricercati magari ti capiremmo meglio.

puoi rispondermi a questo mio post?
Comunicazione ufficiale messaggi privati

Sono veramente interessato a una tua/vostra risposta,
 
Ma quale vittima?
Siccome ti reputi una persona intelligente allora dovresti capire quando scrivo senza doverti ripetere le cose 100 volte per cosa poi? Intanto vuoi capire solo le cose che ti fanno comodo!

Mi pare che in questa discussione tu sia abbastanza attivo e doverti linkare pure i post per motivare le mie risposte mi sembra alquanto ridicolo comunque eccolo qui il post del QI:



Poi mi fa abbastanza ridere il fatto che tu mi venga a dire che affermo falsità che quando entra un membro dello staff (te compreso) nel garage dell'utente sopraccitato, quest'ultimo se la prende a morte!

Siamo noi che vogliamo farti passare per cxxxxxne? A me sembra proprio il contrario!


Ti ripeto per cortesia questa volta tenta di capirmi.
NON SO DI COSA TU STIA PARLANDO DI QI ZIOPALM O GARAGE SUO.
Il Qi era riferito ad un utente non ci ho nemmeno fatto caso, non faccio caso ad eventuale off topic dentro questa discussione.

Mi stai quatando un messaggio di altra persona dove io non vengo nemmeno menzionato, cosa stai o vuoi dire non ti capisco... scusa la mia ignoranza.
 
Beh mi sembra abbastanza ovvio:
Quello che ho scritto io è che l'utente sabryna prima di calunniare dovrebbe avere le prove certe che noi leggiamo i pvt.
Siccome non le ha e sfido chiunque ad averle, le ho chiesto di dimostrarlo pubblicamente.

questo è quello che ho scritto e che doveva passare, se ti stai arrampicando sugli specchi è un'altro conto.


mi chiedo come mai non sia stata neutralizzata definitivamente dopo tutti i problemi, gli insulti e le cazzate che ha postato e continua a scrivere....

certi utenti non dovrebbero neanche essere ammessi su un forum del genere...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
mi chiedo come mai non sia stata neutralizzata definitivamente dopo tutti i problemi, gli insulti e le cazzate che ha postato e continua a scrivere....

certi utenti non dovrebbero neanche essere ammessi su un forum del genere...

Perchè la nostra politica di moderazione è anche cercare di recuperare e fare capire alle persone dove sbagliano, come sbagliano prima di cacciarle come se fossimo dei robot acchiappa zanzare.

Come può confermartelo @Camionaro
Detto questo a tutto c'è un limite e comunque quell'iscritto a scelto spontaneamente di cancellarsi, il nostro automatismo lo cancellerà tra pochi giorni.

Grazie per il tuo commento, anche se un pò troppo DURO.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Esattamente gli ho proposto 3 link 2 inglesi 1 italiano ed ho perso tempo per cercarli.
Esattamente non faccio corsi di informatica, ma se vuoi puoi spiegarglielo tu chiamandolo a voce io non ho tempo per questo.

Il QI di ziopalm non so minimamente di cosa tu stia parlando e perchè lo citi dentro questa discussione.
Non c'è nessun capo espiatorio come vedi io non ho minimamente MAI fatto il nome del membro dello staff, inoltre perchè dovrei dare più peso ad una segnalazione di ziopalm al posto di quelle di altri utenti? Puoi spiegarmelo?

La mia comunicazione se ancora non ti è chiaro è per prendere le distanze da quanto un ex membro dello staff va dicendo in giro, non posso essere sicuro abbia detto solo a ziopalm queste falsità quindi è corretto che l'admin di un forum inserisca una comunicazione ufficiale.

Non posso fregarmene se è quello che vuoi intendere.

Inoltre non penso di aver mai scritto 1 sillaba nel garage di ziopalm non so a cosa tu ti riferisca.
Le tue sono semplici illazioni, ipotesi, sogni.
Bello passare per scemi.....soprattutto quando non lo sei ed è mezz'ora che te la ridi sotto i baffi!
Anche se i baffi non li hai....
 
  • Like
Reactions: broken
Bello passare per scemi.....soprattutto quando non lo sei ed è mezz'ora che te la ridi sotto i baffi!
Anche se i baffi non li hai....

Anche se in questo momento ho dei baffetti da 3mm circa, non riesco a seguirti, mi spiace. Sii più preciso in modo che possa aiutarti e delucidarti meglio la questione.
 
Anche se in questo momento ho dei baffetti da 3mm circa, non riesco a seguirti, mi spiace. Sii più preciso in modo che possa aiutarti e delucidarti meglio la questione.
Io sono passato per lo ***** del villaggio, ma, modestamente, non lo sono.....
Ho scritto in 3^ persona ma mi riferivo a ne stesso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono passato per lo ***** del villaggio, ma, modestamente, non lo sono.....
Ho scritto in 3^ persona ma mi riferivo a ne stesso

Ora ho capito meglio e ti ringrazio, penso che la risposta data da Zioplam sia da intendersi ironica.
Non offenderti sò che lo leggi spesso nel forum è un tizio un po fatto cosi.
Se preferisci posso cancellare quel post senza problemi o se ti sentivi offeso potevi segnalarlo a tempo dovuto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.