Comunicazione ufficiale messaggi privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dato che la discussione mi stava appassionando e dopo il tuo attacco (ingiustificato ed ogni giorno lo diventa ancora di più) di domenica vedo che esiste la moderazione con cancellazione di post in tempo reale e nessuna risposta a PM da parte tua. Direi che per te la soluzione di togliere i PM è già operativa...
 
Ora dopo la mia assidua attività mi devo assentare dal forum per recarmi a casa a cenare alle 22:10 e dalla mia famiglia, mi raccomando fate i bravi vi risponderò più tardi.
 
  • Like
Reactions: kormrider
in qst discussione non ci ha capito un cazzo nessuno...
appena torno a casa rispondo a tutti punto per punto... mo fatemelo magnà gli fnocchi
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Ora ho capito meglio e ti ringrazio, penso che la risposta data da Zioplam sia da intendersi ironica.
Non offenderti sò che lo leggi spesso nel forum è un tizio un po fatto cosi.
Se preferisci posso cancellare quel post senza problemi.
No no figurati....non era riferito a palmiro ma in generale a questa discussione......
 
Dato che la discussione mi stava appassionando e dopo il tuo attacco (ingiustificato ed ogni giorno lo diventa ancora di più) di domenica vedo che esiste la moderazione con cancellazione di post in tempo reale e nessuna risposta a PM da parte tua. Direi che per te la soluzione di togliere i PM è già operativa...

Scusa potresti spiegarti meglio? Cosa è tempo reale? cosa è nessuna risposta a PM io rispondo sempre a tutti! Togliere i PM non è operativa.
 
No no figurati....non era riferito a palmiro ma in generale a questa discussione......

Beh allora purtroppo non ho capito ancora, e penso molti altri che stanno leggendo senza rispondere pubblicamente ma inviandomi PVT, dovresti essere più chiaro se non ti dispiace.
Chi ti ha offeso perché ed in quale modo ti senti offeso da questa discussione?
 
in qst discussione non ci ha capito un cazzo nessuno...
appena torno a casa rispondo a tutti punto per punto... mo fatemelo magnà gli fnocchi
Gnocchi o finocchi?
 
Scusa potresti spiegarti meglio? Cosa è tempo reale? cosa è nessuna risposta a PM io rispondo sempre a tutti! Togliere i PM non è operativa.
TI ho mandato un PM domenica dopo la discussione che abbiamo avuto sull'utente alfistaperungiorno (ore 19.11 è ancora li nei PM)
Cristian ha scritto per due volte "cosa non attacca, perdonami" ma tu (o un altromoderatore non posso saperlo) ha cancellato entrambi i messaggi.
Dimmi tu....
 
Beh allora purtroppo non ho capito ancora, e penso molti altri che stanno leggendo senza rispondere pubblicamente ma inviandomi PVT, dovresti essere più chiaro se non ti dispiace.
Chi ti ha offeso perché ed in quale modo ti senti offeso da questa discussione?
Tranquillo che non mi sento offeso da niente e nessuno.... sono il primo che scherza ma anche il primo che accetta scherzi e anche consigli....
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh allora purtroppo non ho capito ancora, e penso molti altri che stanno leggendo senza rispondere pubblicamente ma inviandomi PVT, dovresti essere più chiaro se non ti dispiace.
Chi ti ha offeso perché ed in quale modo ti senti offeso da questa discussione?
Vedi che i p.m. servono?
Io personalmente ne ho scritti pochissimi....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.