Comunicazione ufficiale messaggi privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se vuoi capire capisci e potresti anche rispondere in maniera meno arrogante: abbiamo capito che sei l'Admin ma il rispetto credo che come dobbiamo dartelo noi, dovresti darlo anche tu.
Come dicevo ieri avevamo capito una determinata cosa in 2...ed ora in 3: può essere che tu ti sia espresso male? Ci va nulla a ripetere un concetto senza fare subito il superiore od in maniera ineducata! Sarai l'Admin ma noi utenti siamo persone come te...
Perfettamente d'accordo. Ci sta essere admin ma comunque il tono deve essere a mio avviso rispettoso dei partecipanti al forum. Sul fondo non mi esprimo, anche se dalla lettura del post "incriminato" la mia interpretazione non è molto diversa da quella di molti di noi, ma di sicuro sulla forma c'è molto da ridire. Mi aspetto per dirla tutta che un admin calmi i toni e non provochi o minacci.
 
  • Like
Reactions: Camionaro e broken
Perfettamente d'accordo. Ci sta essere admin ma comunque il tono deve essere a mio avviso rispettoso dei partecipanti al forum. Sul fondo non mi esprimo, anche se dalla lettura del post "incriminato" la mia interpretazione non è molto diversa da quella di molti di noi, ma di sicuro sulla forma c'è molto da ridire. Mi aspetto per dirla tutta che un admin calmi i toni e non provochi o minacci.
Io non provocò ne minaccio chiedo cortesemente di spiegare e rispondermi costruttivamente sui miei post precedenti dove spiego IO come è andata non il caro Camionaro. Detto questo e visto che non ce una E dico una risposta che sfati la mia ricostruzione qui:
Comunicazione ufficiale messaggi privati
la discussione chiude qui non si legge solo quello che vi fa comodo per fare polemica aggiuntiva su la moderazione e presa di posizione sull utente Sabrina.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Io non provocò ne minaccio chiedo cortesemente di spiegare e rispondermi costruttivamente sui miei post precedenti dove spiego IO come è andata non il caro Camionaro. Detto questo e visto che non ce una E dico una risposta che sfati la mia ricostruzione qui:
Comunicazione ufficiale messaggi privati
la discussione chiude qui.
Provochi parecchio. Rileggi i tuoi messaggi e l'uso dell'imperativo e dei punti esclamativi. Letti su un forum per un utente medio come me fidati che traspare parecchia aggressività. Poi non dico che non hai ragione o hai torto marcio, dico solo che sarebbe meglio che chi amministra sia più pronto a pacare le polemiche.
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Provochi parecchio. Rileggi i tuoi messaggi e l'uso dell'imperativo e dei punti esclamativi. Letti su un forum per un utente medio come me fidati che traspare parecchia aggressività. Poi non dico che non hai ragione o hai torto marcio, dico solo che sarebbe meglio che chi amministra sia più pronto a pacare le polemiche.
Cattivi punti esclamativi.
Li banno tutti.

Adesso prendimocela anche con gli imperativi diciamo pure che è arrogante ... bene c'è altro?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
L'utente con più infrazioni e ban su questo forum è ziopalm adesso vogliono farmi passare per suo amico o colui che lo difende.

Rob de mat...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ba era stato bannato dal bar in modo permanente e ieri sera postava. Ba detto che l’italiano è un optional
 
Avete finito di litigare ?
Speriamo di si...godetevi il forum che è il più bello, con o senza messaggi privati...
Anzi ripeto nuovamente la mia posizione: se si possono leggere da parte dei mod o chi ne fa le veci, che ben venga, non ho nulla da nascondere...Tanto non sono pubblici e dunque se chiedo soldi per qualcosa è pur sempre una cosa privata...se poi il mod che la legge la vuole comprare pure lui vorrà dire che abbiamo guadagnato il doppio...[emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Ba era stato bannato dal bar in modo permanente e ieri sera postava. Ba detto che l’italiano è un optional
Se avessi letto il mio post in risposta a kormrider capiresti anche perché è stato sbannato dopo più di un mese.

Per quanto riguarda la frase che continui a postare alla fine dei tuoi messaggi "l'italiano è un optional" non ché privatamente su Whatsapp ti invito a deliziarci e renderci partecipi a miei o di altri errori ortografici o di sintassi. Ora scrivo da cellulare La punteggiatura escludimela gentilissimo

Grazie dottore
 
  • Like
Reactions: kormrider
Avete finito di litigare ?
Speriamo di si...godetevi il forum che è il più bello, con o senza messaggi privati...
Anzi ripeto nuovamente la mia posizione: se si possono leggere da parte dei mod o chi ne fa le veci, che ben venga, non ho nulla da nascondere...Tanto non sono pubblici e dunque se chiedo soldi per qualcosa è pur sempre una cosa privata...se poi il mod che la legge la vuole comprare pure lui vorrà dire che abbiamo guadagnato il doppio...[emoji23][emoji23]
Furbacchione lo so lo so che ti sei comprato uno stelvio con tutto lo smercio che hai fatto tramite questo forum... So tutto.


Ahahaha
 
  • Like
Reactions: kormrider e Melo81
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ba che si dica che lo zio sia stato riammesso io non lo leggo, se poi vuoi sottointedere qualcosa sii più chiaro, come hai scritto che veniva bannato potevi scrivere che era stato riammesso per buona condotta.
Comunque la cosa di whatsapp potevi anche risparmiartela Miss simpatia quello che ti scrivo di là agli altri non interessa ;)
 
  • Like
Reactions: Diego72 e Camionaro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.