Comunicazione ufficiale messaggi privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ba che si dica che lo zio sia stato riammesso io non lo leggo, se poi vuoi sottointedere qualcosa sii più chiaro, come hai scritto che veniva bannato potevi scrivere che era stato riammesso per buona condotta.
Comunque la cosa di whatsapp potevi anche risparmiartela Miss simpatia quello che ti scrivo di là agli altri non interessa ;)

Interessa a me se permetti. Puoi deliziarci delle tue correzioni magggiiiiiiche al mio italiano, o le tue frasi sono da considerarsi SPAM bello e buono?
Illustre io attendo... illuminaci del tuo sapere.


Potevo scrivere potevo potrei potessi tutto io devo fare insomma...
Coi potevo nessuno è mai andato da nessuna parte!
 
eccomi qua al pc... mo si chiarisce tutto...
punto primo sono io che ho segnalato i msg dell'ex moderatore camionaro. perchè?
partiamo da lontano dal mio ban dal bar, da li parte tutto.
appena elevato a moderatore @Camionaro si è sentito in dovere di venirmi a dire che non ci sono liste di proscrizione, i mod sono delle brave persone e non fanno cose strane e che si sarebbe prodigato per farmi riammettere.. come ha già detto lui è stato sfanculato ed è finita li... dopo qlc tempo vengo erroneamente bannato da un'altra discussione e l'ex moderatore ritorna alla carica dicendo che il mio banal bar è solo temporaneo e come ha riportato viene sfanculato di nuovo...
dopo qlc tempo ancora vi è uno scontro tra alcuni utenti e @J.Kay nel bar dove l'amministratore scrivendo da cani lascia intendere, a chi vuole indenderlo così, che legge i messaggi privati...
dopo qst partono 2 mp in direzione del sottoscritto
una da jkay che mi informa che il mio ban al bar è stato rimosso e viene sfanculato anche lui "come ho già detto al tuo sottoposto".. j.kay dice di non sapere di cosa parlo e gli viene inviato lo screen della conversazione n2 qll dove camionaro dice che il mio ban è temporaneo, ejkay dice che camionaro parla di cose che non conosce. qst punto verrà ripreso più in la
l'altra è di camionaro che riprendendo l'mp n1 dice "mi sono sbagliato la proprietà è cattiva e legge gli mp" "e a me che me ne cala?" la mia risposta.. qll che scrivo in privato lo scrivo pure in pubblico quindi.. in qst conversazione invito camionaro a ritornare al bar a metter i mi piace alla xxxxxx... punto anche qst da rivedere
"i mi piace li metto pure a te, xxxxxxx" e qst post viene segnalato. l'amministratore jkay mi ha detto "e che ne so che nopn l'hai insultato prima tu?" così gli è stata postata l'intera conversazione. così jkay legge delle teorie di camionaro e apre qst topic
le 2 riprese
qnd jkay scrive al bar che vengo bannato permanentemente su quel post ci sono 2 mi piace: ilpoli e camionaro
dopo il post di jkay la xxxxxxxxscrive che stappa lo champagne. anche li ci sono 2 mi piace: ilpoli e camionaro
poi viene a fare l'amico in mp? come gli ho detto sono stato fin troppo educato nelle risposte.
e qst chiarisce.... è stato anche sollevato il problema che rispondo male a chi posta nel mio garage. è vero. rispondo male e continuerò a farlo a chi mi sta sul xxxxxx. e l'utente @broken mi sta sul cazzo, non è mio amico e non lo sarà mai. io a casa mia i nemici non li faccio entrare.. il mio garage la considero come casa mia in qst forum per cui.... discorso che vale per tutti qll con cui non ho rapporti amichevoli
altro punto la mia riammissione al bar sollevato da @Cristian78... sono stato riammesso ma non lo chiesto certo io. ho postato una sola volta. perchè? te l'ho detto in privato e adesso lo dico a tutti: prima ero stato cacciato adesso sono io che non ci voglio entrare e ve l'ho fatto sapere... ah il mio ban era permanente? se è per qst sono stato bannato permanentemnete dall'intero forum per 2 anni.. ero utente indesiderato.... come ti ho detto chenge happens
cosa importante non ricordo chi collega la mia riammissione alla "spiata" su camionaro... povera xxxxxx mica sono come te...
ultimo punto, mi pare, il mio QI sollevato da qll che per me conta come il 2 di picche con briscola spade (no non è un errore).. rispondevo ad alex utente che conosco da tempo su altro forum e di persona quindi mi permetto di rispondergli in modo scherzoso dove, come e qnd voglio.. è il tuo QI che ha seri problemi...
con qst mi sembra di aver accontentato tutti, qualora ci siano altre questioni in sospeso ricordatemele che verranno chiarite..
qualora poi qualcuno si senta in dovere e obbligo di contestare qnt da me scritto in qst post può farlo dandomi del bugiardo su uno o su tutti i punti da me citati... sappia però che ho gli screen di tutte le conversazioni da me citate.. cmq se c'è sto temerario si accomodi pure
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: J.Kay
Confermo la crono storia di ziopalm, almeno per quanto riguarda le mie repliche alla sua segnalazione, anche se, potevi scrivere un po meglio.
Anche se non hai avuto il mio consenso per pubblicare mie eventuali repliche private per me non ci sono problemi, io dico sempre la verità.

Ovvio ora tutti quelli a cui non stai simpatico diranno che siamo diventati amicici.
è un complotto! non finirà mai.

Spero che ti comporterai bene nel bar se e quando vorrai scriverci e che il ban sia stato recepito non in malo modo ma per farti pensare.
 
Ultima modifica:
Confermo la crono storia di ziopalm, almeno per quanto riguarda le mie repliche alla sua segnalazione, anche se, potevi scrivere un po meglio.
Anche se non hai avuto il mio consenso per pubblicare mie eventuali repliche private per me non ci sono problemi, io dico sempre la verità.

Ovvio ora tutti quelli a cui non stai simpatico diranno che siamo diventati amicici.
è un complotto! non finirà mai.

Spero che ti comporterai bene nel bar se e quando vorrai scriverci e che il ban sia stato recepito non in malo modo ma per farti pensare.
come ho risposto in MP per 2 volte a camionaro e 1 volta a te
non ho interesse a partecipare nella chat privata di piggy e zerbino
 
come ho risposto in MP per 2 volte a camionaro e 1 volta a te
non ho interesse a partecipare nella chat privata di piggy e zerbino
Io avrò problemi con il QI mentre tu dimostri sempre di averlo sopra la media con queste minchiate. I "nemici" te li crei quando anziché rispondere civilmente attacchi solo credendoti più furbo e superiore a tutti: poi se uno non è sempre concorde con te casca il mondo ma va bene così. Uno si permette di avere da dire qualcosa con te e poi si entra nella tua blacklist? Esiste anche una cosa che si chiama discutere ma a quanto pare al giorno d'oggi il consumismo ha dilagato anche tra le persone: anziché chiarirsi ci si manda direttamente a fare in culo e si finisce nel dimenticatoio!

Io sono dell'idea che dietro la vostra aria di superiorità, di voler avere sempre ragione ed arroganza ci siano solo delle persone deboli come tutti i leoni da tastiera.

Zerbino e Piggy mi fa ridere e non devo stare a spiegarti come vivo la mia relazione e chi mi conosce sa che non sono uno zerbino od un cagnolino, anzi: se ti rende felice crederlo buon per te ma manco fossimo alle scuole materne che bisogna "prendere in giro" con queste puttante. Poi siccome "Gongoli" nel bar, dovresti aver notato che si parla di ben altro che delle questioni di Zerbino e Piggy!

Se tu avessi veramente il QI sopra la media certe sparate le eviteresti ma preferisci lo spettacolo.

Come ho scritto in precedenza: @Camionaro ha riposto troppa fiducia in alcuni di voi ma vedo che anziché farvi un bagno di umiltà vi è più facile guardare la realtà che vi fa comodo, continuare imperterriti sulla vostra strada con paraocchi e tappi per le orecchie ripetendo sempre le stesse cose.

Sarai amico con @alex1975bz ma la figura dello ***** del villaggio gliel'hai fatta fare: bel modo di scherzare!
 
Suvvia amici, non vi arrabbiate :) comunque se vogliamo fare una gara a chi ha il QI più basso facciamola che vinco io :) (a proposito nessuno ha precisato il proprio...)
 
Suvvia amici, non vi arrabbiate :) comunque se vogliamo fare una gara a chi ha il QI più basso facciamola che vinco io :) (a proposito nessuno ha precisato il proprio...)
E chi l'ha mai provato?[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
 
  • Like
Reactions: enrico_ge
Io avrò problemi con il QI mentre tu dimostri sempre di averlo sopra la media con queste minchiate. I "nemici" te li crei quando anziché rispondere civilmente attacchi solo credendoti più furbo e superiore a tutti: poi se uno non è sempre concorde con te casca il mondo ma va bene così. Uno si permette di avere da dire qualcosa con te e poi si entra nella tua blacklist? Esiste anche una cosa che si chiama discutere ma a quanto pare al giorno d'oggi il consumismo ha dilagato anche tra le persone: anziché chiarirsi ci si manda direttamente a fare in culo e si finisce nel dimenticatoio!

Io sono dell'idea che dietro la vostra aria di superiorità, di voler avere sempre ragione ed arroganza ci siano solo delle persone deboli come tutti i leoni da tastiera.

Zerbino e Piggy mi fa ridere e non devo stare a spiegarti come vivo la mia relazione e chi mi conosce sa che non sono uno zerbino od un cagnolino, anzi: se ti rende felice crederlo buon per te ma manco fossimo alle scuole materne che bisogna "prendere in giro" con queste puttante. Poi siccome "Gongoli" nel bar, dovresti aver notato che si parla di ben altro che delle questioni di Zerbino e Piggy!

Se tu avessi veramente il QI sopra la media certe sparate le eviteresti ma preferisci lo spettacolo.

Come ho scritto in precedenza: @Camionaro ha riposto troppa fiducia in alcuni di voi ma vedo che anziché farvi un bagno di umiltà vi è più facile guardare la realtà che vi fa comodo, continuare imperterriti sulla vostra strada con paraocchi e tappi per le orecchie ripetendo sempre le stesse cose.

Sarai amico con @alex1975bz ma la figura dello ***** del villaggio gliel'hai fatta fare: bel modo di scherzare!
Bravo Broken.
 
E chi l'ha mai provato?[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
giusto per esser chiari.
la prima parte del mio post l'hai percepita come un'offesa, un voler dire da parte mia che sei stupido o come una vanteria scherzosa sulla mia intelligenza?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Suvvia amici, non vi arrabbiate :) comunque se vogliamo fare una gara a chi ha il QI più basso facciamola che vinco io :) (a proposito nessuno ha precisato il proprio...)
Non pretendo di essere elogiato come un genio (che non sono) ma manco passare per cxxxxxne [emoji6]
Come direbbe @#SVeloce "una scannata con l'Alfa e si lasciano tutti i problemi (o quasi) per strada"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.