Comunicazione ufficiale messaggi privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giusto per esser chiari.
la prima parte del mio post l'hai percepita come un'offesa, un voler dire da parte mia che sei stupido o come una vanteria scherzosa sulla mia intelligenza?
No palmiro, assolutamente....si scherza e come lo faccio con te lo faccio con tutti....
Mi spiace che le nostre battute vengono interpretate come offese....
Per il resto,insomma....
Scrivo pubblicamente quello che penso...
Cosa ti hanno fatto di male brocken e sabriyna?
Perche l'amministratore,assente per mesi se non anni, interviene con superiorità ed un pò di arroganza in questi giorni?
 
  • Like
Reactions: Camionaro e Diego72
Ellamadonna 14 pagine per dei messaggi privati... e che cazzo vi scrivete di nascosto??? :D:D
Io niente quello che mi passa per il cervello lo scrivo sempre pubblicamente....
 
No palmiro, assolutamente....si scherza e come lo faccio con te lo faccio con tutti....
Mi spiace che le nostre battute vengono interpretate come offese....
Per il resto,insomma....
Scrivo pubblicamente quello che penso...
Cosa ti hanno fatto di male brocken e sabriyna?
Perche l'amministratore,assente per mesi se non anni, interviene con superiorità ed un pò di arroganza in questi giorni?
perfetto grazie... credo che anche qst questione possa definirsi chiusa e chiarita... questione che a mio avviso neanche dovesse essere sollevata così come qll sul mio garage..
qst topic nasce perché un utenta fa delle affermazioni non verificate su comportamenti scorretti della proprietà del forum e un altro utente ex powerman fa da eco e grancassa...
le questioni degne di nota sono 2
1 perché qlcn si sente in obbligo di scrivere in mp a me che la proprietà legge la messaggistica privata
2 che a sollevare questioni ininfluenti a qst topic (accuse alle proprietà su violazione della privacy) e sviare l'attenzione sia qlcn riconducibile a chi muove per prima qst accuse.

per rispondere alla tua domanda Alex : chi ha la pretesa di impicciarsi di fatti che non le competono, venirmi a dire cosa posso o non posso fare, scrivere o non scrivere senza titolo se non la presunzione di essersi autoproclamata "al bar comando io" mi sta sul cazzo.. immagina poi se apre topic nel quale sbraita che le sue direttive in MP alla modarazione (l'allontanamento di alcuni utenti tra cui io dal forum) vengono disattese... oh non invento niente, è tutto pubblico basta andare a leggere.... l'altro segue a ruota...
per qnt riguarda il perché l'admin sua molto più presente ora che in tutto il passato andrebbe chiesto a lui..
per qnt riguarda l'arroganza è spesso accessorio di chi detiene "il potere" sia esso qll di amministrare un forum o indossare una divisa.. con me poi sfondi un portone aperto.. non c'è modo o admin con cui abbia avuto a che dire...
 
Premetto che non sono al dentro della questione, quindi, rimanendo invariata la mia stima “forumistica” verso tutti gli utenti che ho avuto il piacere di incontrare (a volte con idee contrastanti, a volte no, ma questo fa parte di una discussione costruttiva) mi limito ad esprimermi sulla comunicazione ufficiale.
Ritengo la spiegazione chiara e, per quanto io usi pochissimo i messaggi privati sui forum, li ritengo strumento utile e spero rimangano attivi.
In merito alla lettura degli stessi da parte della direzione, se sul regolamento non è consentito e non ho motivo di pensare il contrario starei tranquillo.
Può capitare a tutti una incomprensione, spero si risolva presto con più serenità possibile.
 
Un piccolo appunto per la telenovelas .

Io assente per anni? Mesi?
Ma per piacere...
 
Un piccolo appunto per la telenovelas .

Io assente per anni? Mesi?
Ma per piacere...
cerchiamo però di non trattarci da idioti...
tue risposte a topic sono rare..
più corretto dire legge ma non risponde ma il senso era qll...

piuttosto visto che è diventato il topic Delle verità nascoste.. sono l'unico che ha l'ignoranza coatta?
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Un piccolo appunto per la telenovelas .

Io assente per anni? Mesi?
Ma per piacere...
Sicuramente molto molto meno presrnte dell'ultima settimana e in alcune delle discussioni che seguo non sei mai comparso...
Giusto, sei l"amministratore ma ultimamente stai facendo da supermoderstore quasi censore....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuramente molto molto meno presrnte dell'ultima settimana e in alcune delle discussioni che seguo non sei mai comparso...
Giusto, sei l"amministratore ma ultimamente stai facendo da supermoderstore quasi censore....
infatti è stata tutta qll notifiche "gei ha risposto al bar" a farmi pensare " fammi andare a vedere che cazz hanno combinato"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.