Comunicazione ufficiale messaggi privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ignoranza coatta? cioè?
 
Decideremo entro fine settembre 2018.
è cosi importante per voi questa funzione?
Penso che dovremmo tenere la funzione di PM. La ritengo utile e necessaria per evitare dei post in bacheca su cose tra 2 associati del forum. In barba alle voci e alle remoti possibilità che qualcuno legga i PM, una volta consapevoli, .......
 
cerchiamo però di non trattarci da idioti...
tue risposte a topic sono rare..
più corretto dire legge ma non risponde ma il senso era qll...

piuttosto visto che è diventato il topic Delle verità nascoste.. sono l'unico che ha l'ignoranza coatta?

Le mie risposte ai topic sono rare...
Beh io ho molto da fare, le aree off topics non le frequento minimamente le aree tecniche qualcosa scrivo se so di quello che parlo, se non so ho l'abitudine di stare zitto.

Dietro al forum c'è un lavoro costante di parte sistemistica, ottimizzazioni, aggiornamenti, etc etc che non puoi immaginarti. Non è un forum questo come forumfree etc dove entri dai un nome al forum e sei a posto, ci sono molte customizzazioni e ora anche la grana del dgpr da sistemare.

Quindi si puoi dire che le mie risposte sono inferiori alle tue senza ombra di dubbio tu "spammi" :) ma che non sono presente non lo posso accettare.

Ignoranza coatta non so cosa sia, parla come mangi.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
ignoranza: l'ignorare determinate cose (o utenti ndr)
coatto: costretto, forzato, imposto per forza o con provvedimento d'autorità
cit vocabolario treccani

io mangio tonnellate di italiano....

oh detto per inciso spiegavo ciò che alex voleva dire e tu facevi finta di non capire.. per come la vedo io meno si vedono admin e mod in un forum e meglio è
 
Ciao scusate ma non riesco a leggere le innumerevoli risposte a questa discussione e forse ripeterò quanto già chiesto da qualcuno.....ma se io voglio mandare il mio numero in privato ad un utente che diciamo.....mi sta simpatico, non potrò più farlo in nessun modo?
 
Ciao scusate ma non riesco a leggere le innumerevoli risposte a questa discussione e forse ripeterò quanto già chiesto da qualcuno.....ma se io voglio mandare il mio numero in privato ad un utente che diciamo.....mi sta simpatico, non potrò più farlo in nessun modo?

Per il momento si puoi farlo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La perdita della possibilità dei messaggi privati tra utenti, a mio asvviso diventa una decisa limitazione.....alla privacy.
Non potrò mandare a chi voglio il mio numero o la mia e-mail, ne condividere alcune foto o soluzioni dal carattere squisitamente privato come è successo a @fabereng .;)
Che poi lo staff possa leggere i contenuti privati non mi scandalizzo, e non è neanche un segreto, visto che anche sui messaggi privati c'è il tastino con scritto "segnala".......
Poi che lo staff ne faccia buon uso o meno, è a mio avviso come, ( per fare un esempio), del funzionario statale che deve accedere per il suo lavoro alle banche dati di tutti noi, e poi non farsi i fatti propri. Ma è un aspetto che riguarda solo la serietà personale dello staff, la cosa a me non riguarda più di tanto. Se voglio essere ancora più privato, io telefono all'altro utente.
Consiglierei a @J.Kay , nel caso che volesse togliere le conversazioni private,di lasciare agli utenti, almeno la possibilità di lasciarsi tra loro ( in maniera privata) eventuali numeri di cellulari o indirizzi e-mail, affinché nessuno potrà più dire che lo staff può leggere le conversazioni private, in quanto avverrebbero su altri canali di comunicazione,( e non si aprirebbero discussioni fastidiose come questa), e di lasciare al contempo gli utenti questa libertà, che rende il forum più gradevole.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.