Cassonetto aspirazione variabile rumoreggia

Secondo me ce qualcosa che vibra al interno dei vis .
 
Secondo me ce qualcosa che vibra al interno dei vis .
Può darsi...ma qualcosa che vibra la dentro significa che il meccanismo è rotto...spera che non aspiri la boccola su cui ruota...ma a mio avviso non sarà rotto internamente...è impossibile che si rompa...
 
Meglio che mi tolgo il dubbio è dia una sbirciatina dopo aver smontato la farfalla. Non ci sono foto del vis aperto ? Una volta avevo visto su internet un tizio che aveva svuotato i vis del meccanismo per avere una maggiore capienza aria . Ma non riesco più a trovare il sito dove le avevo viste.
 
Meglio che mi tolgo il dubbio è dia una sbirciatina dopo aver smontato la farfalla. Non ci sono foto del vis aperto ? Una volta avevo visto su internet un tizio che aveva svuotato i vis del meccanismo per avere una maggiore capienza aria . Ma non riesco più a trovare il sito dove le avevo viste.
Con probabilità al 120% il tizio sono io vai nella pagina del mio garage e trovi tutte le info
Aprendo il Corpo Farfallato dovresti provare a smuovere i condotti all'interno, a far forza con qualcosa per capirci...
 
  • Like
Reactions: marcob156
Come faccio a visitare il tuo garage? Le foto potrebbero aiutarmi a capire il funzionamento.
 
Vedi in alfa 145 146 garage e poi trova alfa 146 1.4 TS EN
 
No . Mi spiace ma le foto che io ho visto non erano i tuoi . Il tipo delle foto che non trovo più. Aveva preso il cassonetto aspirazione del 2.0 e lo aveva aperta a metà tolto tutto il sistema variabile interno e poi li aveva richiuso. A lui non interessava modalità lunga o corta . Voleva avere maggiore riserva aria a disposizione del aspirazione.
 
Io ho pubblicato foto sia qui che in un altro forum...vedi un po
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Personalmente prima che le mettessi io, non c'era nessuna foto , infatti le mie erano le uniche; su "virtual" c'è una discussione che è stata chiusa, dove postai proprio tutto...
Ma anche qua c'è qualcosa, ma non le foto da smontato...
 
Ultima modifica: