Nuovi accessori a listino

1° Confermo che il costo per la Giulia è di 400 euro compreso il montaggio
2° Per me sono concrete le ragioni appresso indicate:
A In caso di incidente puoi chiedere assistenza immediata, idem per assistenza stradale generica, idem per furto (per ogni tipologia la chiamata è diretta e non deve passare per un centralino che smista o raccoglie le informazioni)
B TROVA AUTO ti indica dove hai lasciato l'auto e ti aiuta a cercarla mediante il nav del telefono
C BLOCCA PORTE puoi sbloccare e bloccare le porte ovunque tu sia e ovunque sia l'auto da remoto
D NOTIFICHE puoi attivare una notifica se l'auto esce da un'area geografica dopo avere impostato un perimetro ben preciso sulla mappa (non male in caso di furto o semplicemente di auto in officina-data in prestito a qualcuno)
E REMINDER puoi attivare le notifiche per evitare di dimenticare qualsiasi cosa dentro l'auto (puoi scegliere ovviamente la tipologia di cose da non dimenticare)
F STATUS puoi controllare sull'app i km totali + la temperatura esterna + lo stato della batteria + il livello di carburante all'ultimo spegnimento dell'auto e ovviamente lo stato delle porte (vedi sopra)
G CONTATTI puoi trovare all'istante un'officina autorizzata AR ovunque tu sia e puoi impostare la navigazione oltre che ampliare o ridurre l'intervallo (in km) della ricerca.
Perfetto....per il parcheggio tale funzione la fa già Google assistant.....le porte aimé ho letto che con allarme originale le porte non si possono comandare per qualche strana ragione...bho questa cosa era carina ma non si può....tutto il resto ottimo.... dall'incidente di livelli...ma sul display del connect cambia qualcosa? Si aggiunge qualche voce oppure no?
 
  • Like
Reactions: Claudiorsoo
Perfetto....per il parcheggio tale funzione la fa già Google assistant.....le porte aimé ho letto che con allarme originale le porte non si possono comandare per qualche strana ragione...bho questa cosa era carina ma non si può....tutto il resto ottimo.... dall'incidente di livelli...ma sul display del connect cambia qualcosa? Si aggiunge qualche voce oppure no?
Sul display non sono riuscito a scorgere alcuna modifica e o integrazione, ma considerando l'utilità del sistema (cioè un controllo da remoto) non serve. Riguardo l'allarme (optional) non posso dirti poiché non l'ho fatto installare
;)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno ha rinnovato il servizio alfaconnect?