Comunicazione ufficiale messaggi privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Decideremo entro fine settembre 2018.
è cosi importante per voi questa funzione?


Secondo me i messaggi privati sono indispensabili per lo scambio di contatti privati tra utenti, e.mail, cel ecc. Eliminarli sarebbe una grossa limitazione
 
Secondo me i messaggi privati sono indispensabili per lo scambio di contatti privati tra utenti, e.mail, cel ecc. Eliminarli sarebbe una grossa limitazione

inutile dire che concordo, piuttosto manderei una bella email di aggiornamento politiche o regole forum in cui specifichi che continuando ad accedere acconsentiamo ad una ispezione per motivi di sicurezza ai nostri MP; possiamo anche chiamarli messaggi personali e non messaggi privati.
Secondo me sono fondamentali per gli utenti per scambiarsi informazioni non del tutto pubblicabili come appunto dettagli "personali".

Secondo me chi non acconsente può richiedere la disattivazione del servizio MP.

Detto questo, non saprei quanto sia possibile a livello di SW di gestione del forum e "legal"
 
rilettura interessante qst discussione.. grazie a chi mi ha suggerito di farlo..

io sono sempre in attesa eh.....
 
pare che lo sban dalla discussione "bar" mi sia stato comunicato alle ore 18:07 di lunedi 27 agosto 2018...
nessun "signore" "brava persona" sedicente "corretta" ha niente da dire circa proprie affermazioni in merito a qst sban?
 
pare che lo sban dalla discussione "bar" mi sia stato comunicato alle ore 18:07 di lunedi 27 agosto 2018...
nessun "signore" "brava persona" sedicente "corretta" ha niente da dire circa proprie affermazioni in merito a qst sban?
Non penso di essere brava persona quindi presumo tu non ce l'abbia con me... comunque quello che avevo da dire l'ho detto.
Puoi essere più preciso col tuo problema?
 
Non penso di essere brava persona quindi presumo tu non ce l'abbia con me... comunque quello che avevo da dire l'ho detto.
Puoi essere più preciso col tuo problema?
c'è gente qua dentro che accusa e diffama gli altri... siccome sta gente si autodefinisce "corretto" qnd ti scrive in pm aspetto una rettifica a qnt ha detto in pubblico visto che viene smentito... mi sa però che aspetterò parecchio e inutilmente...
però è un signore e una brava persona corretta... editato da j.kay
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si ma calmati con le parole non ti stai rivolgendo a tuoi famigliari.
La discussione è chiusa chi voleva capire ha capito chi no problemi suoi.
 
  • Like
Reactions: kormrider
e che ho detto di male? mica ho offeso o insultato qualcuno..
 
Se ti riferisci a me, simpaticone :D, purtroppo NN lo so quando ti hanno sbannato xkè da Lunedì dalle 13 circa NN faccio più parte dello staff e quindi in mancanza di comunicazione ufficiale l'ho scoperto quando hai postato nel bar ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
pare che lo sban dalla discussione "bar" mi sia stato comunicato alle ore 18:07 di lunedi 27 agosto 2018...
nessun "signore" "brava persona" sedicente "corretta" ha niente da dire circa proprie affermazioni in merito a qst sban?
...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.