GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Salve ragazzi..qualcuno ha per caso i nuovi link per scaricare gli aggiornamenti?
Quando provo a scaricare M86 002_009_055 il file è solo di pochi byte
 
Salve ragazzi..qualcuno ha per caso i nuovi link per scaricare gli aggiornamenti?
Quando provo a scaricare M86 002_009_055 il file è solo di pochi byte

Quello è un url cioè un indirizzo internet che in questo caso porta a una pagina di FCA dove si accede con ID e Password

Interesserebbe anche a me l'aggiornamento software che a dire il vero vorrei far fare il prossimo mese in officina in occasione del tagliando dei 60000 a patto che sia gratis...
 
Quello è un url cioè un indirizzo internet che in questo caso porta a una pagina di FCA dove si accede con ID e Password

Interesserebbe anche a me l'aggiornamento software che a dire il vero vorrei far fare il prossimo mese in officina in occasione del tagliando dei 60000 a patto che sia gratis...

ci vorrebbe un'anima che che per caso l'avesse scaricato tempo fa e che ce l'avesse ancora in locale salvato da qualche parte!!
 
Io dovrei averlo...devo cercare la chiavetta...
 
Se possibile, dovremmo condividerlo via Torrent. Serve qualcuno che è del mestiere [emoji16]
 
Eccovi il link: M86_002_009_055

Premetto che non l’ho installato (ho la versione precedente installata dall’officina per richiamo 6116 se non erro) e che negli ultimi 6 mesi sono passato in officina un paio di volte ma mi hanno sempre detto che non c’era alcun aggiornamento disponibile, il che può voler dire o che questa versione ha qualche problema e l’hanno ritirata o che non avevano voglia di guardarci.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: colorblind
Pubblicità - Continua a leggere sotto