Finestrini abbassati in autonomia

Ah! I finestrini si chiudono da soli???
Io inizialmente avevo fatto qualche prova lasciandoli aperti e poi chiudendo l'auto, ma rimanevano aperti!
Come si dovrebbe, quindi, fare per farli chiudere da soli???


EDIT: coem non detto, ho letto qui: Finestrini
Provo appena esco dall'ufficio
 
  • Like
Reactions: Piezio77
salve ragazzi a me e successo una cosa stranissima....parcheggio la giulia (premetto che non uso mai i finestrini e alquanto assai difficile in quanto uso sempre il clima a 365) comunque una volta parcheggiato son sicuro al 110% che erano tutti chiusi i finestrini....al mattino mi ritrovo solo due finestrini abbassati completamente....precisamente quelli del lato guida!!mai successo a qualcuno di voi?mille grazie per chi mi risponderà.....anche perché se avessi anche inavvertitamente premuto il telecomando li avrebbe fatti scendere tutti e 4.
 
  • Like
Reactions: iddi e Piezio77
salve ragazzi a me e successo una cosa stranissima....parcheggio la giulia (premetto che non uso mai i finestrini e alquanto assai difficile in quanto uso sempre il clima a 365) comunque una volta parcheggiato son sicuro al 110% che erano tutti chiusi i finestrini....al mattino mi ritrovo solo due finestrini abbassati completamente....precisamente quelli del lato guida!!mai successo a qualcuno di voi?mille grazie per chi mi risponderà.....anche perché se avessi anche inavvertitamente premuto il telecomando li avrebbe fatti scendere tutti e 4.
Incredibile...e se fosse piovuto...un ladro ..mha
 
  • Like
Reactions: iddi
salve ragazzi a me e successo una cosa stranissima....parcheggio la giulia (premetto che non uso mai i finestrini e alquanto assai difficile in quanto uso sempre il clima a 365) comunque una volta parcheggiato son sicuro al 110% che erano tutti chiusi i finestrini....al mattino mi ritrovo solo due finestrini abbassati completamente....precisamente quelli del lato guida!!mai successo a qualcuno di voi?mille grazie per chi mi risponderà.....anche perché se avessi anche inavvertitamente premuto il telecomando li avrebbe fatti scendere tutti e 4.
Mi sembra fosse già capitato a qualcuno e dovrebbe esserci qualche risposta a un thread...
 
Beh...direi che il thread è questo. A me è successo con tutti e 4 i vetri, ma la sostanza è la stessa.
 
  • Like
Reactions: iddi e Piezio77
si ma è alquanto preoccupante perché ora ho sempre l'ansia che possa capitare.... potrebbe capitare qualche malintenzionato o come potrebbe diluviare!! non è sicuramente una cosa normale...spero che sia stato solamente un caso che non ricapiti più.... perché se dovesse ricapitare non starei più tranquillo e so già che queste cose in concessionaria sono cose che vanno per le lunghe.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In effetti non ti fa stare proprio tranquillo. Comunque alla mia non è più successo, almeno per ora.
 
  • Like
Reactions: Piezio77