Diario di bordo

Piezio77

Alfista Megalomane
14 Giugno 2017
8,218
5,957
174
46
Pescara
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2200 210 CV
Salve ragazzi prima di scrivere ho provato a trovare qualcosa a riguardo ma non ho trovato nulla ne so se questo è il posto giusto non sapendo dove categorizzarlo.
Sulla mia sezione diario di bordo..
Molti accessori sono sbagliati e anche la foto della vettura....ricordo che ci furono già discorsi qui sopra...avete notato anche voi errori madornali e se si.....avvisato il customer care e risolto il problema ? Grazie
 
Sul diario la mia auto ha gli interni in pelle nera....la vernice esterna bicolore e uconnect 8.4 touchscreen...in realtà ha sedili sportivi in pelle rossa.....colore grigio Vesuvio e Alfaconnect 8.8 come ben sapete senza touchscreen...oltre ad avere la foto dell'auto con i cerchi di serie 18 e non i miei bruniti da 19...tempo fa feci presente il problema dopo mi richiamano per dirmi di star risolvendo il problema.....bhe a distanza di 10 mesi ormai le dotazioni e gli errori sempre gli stessi....voi invece?
 
Ste cose mi fanno venire i nervi ho nuovamente scritto al costumer e mi hanno detto che il sistema carica 8n automatico gli optional e le foto possono non essere del mio modello...alche ho scritto...ma se è la mia sezione personale. Che riguarda me che senso ha avere cose diverse? La mia macchina è grigia con i 19? Nella foto devo vedere la mia auto e soprattutto gli optional Giusti e non di altre auto !
 
Il diario di bordo è molto poco attendibile. L'idea sarebbe pure carina, ma ci sono troppi bug. Anche della mia la configurazione degli optional è molto approssimativa. La ciliegina sulla torta è che risulta un fantomatico tagliando dei 40.000 Km fatto il 16 giorni dopo quello reale dei 20.000! Mah!?!?!?
 
Il diario di bordo è molto poco attendibile. L'idea sarebbe pure carina, ma ci sono troppi bug. Anche della mia la configurazione degli optional è molto approssimativa. La ciliegina sulla torta è che risulta un fantomatico tagliando dei 40.000 Km fatto il 16 giorni dopo quello reale dei 20.000! Mah!?!?!?
Perché non chiami l'assistenza? Secondo me più persone chiamano e più è possibile che si diano una mossa!
 
Perché non chiami l'assistenza? Secondo me più persone chiamano e più è possibile che si diano una mossa!

Perchè alla fine non è che la cosa mi interessi più di tanto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perchè alla fine non è che la cosa mi interessi più di tanto.
Vabbè sapere cos'è precise sulla propria vettura mi sembra importante...ma più che altro serve per far funzionare meglio Alfa Romeo.... evidentemente vi va bene un marchio superficiale che non conosce nemmeno le auto che produce.... contenti voi...