Lazio Incontro settimanale Lazio - tutti i Venerdì

Il raduno è gratis, poi mangiare e bere si paga per forza emoji23.png emoji23.png emoji23.png emoji23.png

certo di sicuro attira...be vediamo se ci viene qualche idea,
si ma tu scrivi

Forza
Incontriamoci
Grandi
Alfisti

GRATIS

Chissà magari funziona
 
Anche io non ho problemi per gli spostamenti, anche se ho preso ieri la mia 75 e devo ancora portarla a fare un bel tagliandone ma in settimana sarà fatto, mo vedo di pensare a un posto, non sarebbe male anche un po’ fuori verso che so Subiaco e dintorni, li bei posti e neanche così distanti...certo sempre secondo la disponibilità agli spostamenti, ma è il caso di aprire una nuova discussione, anche per vedere le adesioni
Che 75 hai comprato?
 
Ho preso una 1.8 turbo i.e 1986 colore bianco argento 133.000 km va bene ma era ferma da gennaio un controllino meglio farlo
Bella la 1.8 turbo, io in questi giorni stavo pensando di prendere una 75, ma a poco si trovano solo le piccole 1.6 o 1.8 non turbo, la 1.8 turbo per le mia tasche sta' troppo, ancora sto pagando la QV launch edition[emoji20] [emoji20] [emoji20]
 
Bella la 1.8 turbo, io in questi giorni stavo pensando di prendere una 75, ma a poco si trovano solo le piccole 1.6 o 1.8 non turbo, la 1.8 turbo per le mia tasche sta' troppo, ancora sto pagando la QV launch edition[emoji20] [emoji20] [emoji20]

Si ci sono 75 di tutti i prezzi, questa che ho preso e prima serie, di seconde anche ne ho viste con varie prezzature...meno di 8500 non ho visto nulla di turbo, il resto un po’ tutto
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora sulla creazione del nuovo topic per l'incontro settimanale siamo d'accordo sul titolo? ;)