La mia Alfa 75 1.8 turbo prima serie

Soldatino73

Alfista principiante
7 Settembre 2018
50
59
29
Regione
Lazio
Alfa
75
Motore
1.8 turbo i.e
Altre Auto
Fiat Brava 1.6
Ecco la mia Alfa 75 a breve in officina per tagliando e un controllo visto che è stata ferma per mesi :rolleyes:

alfa75-3.jpg

P_20180909_190344_vHDR_On.jpg
 
E' sempre stata un sogno la sua linea inimitabile ...
Quei cruscotti in stile anni 80 mi ricordano i primi anni di patente :)
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
E' sempre stata un sogno la sua linea inimitabile ...
Quei cruscotti in stile anni 80 mi ricordano i primi anni di patente :)

Vale anche per me, ricordo avevo 16/17 anni quando mio Papá l’aveva, ogni tanto me la faceva portare in qualche parcheggio e l’ho sempre desiderata...linee intramontabili, come tutte le Alfa
 
  • Like
Reactions: kormrider e Rayman
Bellissima!!!!
 
  • Like
Reactions: Soldatino73
Mi associo. Bellissima
 
  • Like
Reactions: Soldatino73
Grazie!!! passato il pomeriggio a lavare e lucidare :rolleyes: eh la prima domenica in 75
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti, bellissima .... che ricordi. Quando mio padre andò in Alfa per il primo tagliando della 33 1.5 qv io andai in giro e dentro un capannone trovai un paio di 75 turbo prima serie ancora da pulire per essere messe in esposizione.
Erano li dentro piene di polvere, sole e bellissime, entrai dentro, i sedili misto pelle tessuto mi colpirono tantissimo,... rimasi seduto dentro per almeno 20 minuti .... e ancor oggi sento quel profumo di nuovo.
Complimenti .... ma elimina al piu presto la vernice dal fascione superiore dei paraurti.
Mi sta venendo voglia di 75. :D:(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, bellissima .... che ricordi. Quando mio padre andò in Alfa per il primo tagliando della 33 1.5 qv io andai in giro e dentro un capannone trovai un paio di 75 turbo prima serie ancora da pulire per essere messe in esposizione.
Erano li dentro piene di polvere, sole e bellissime, entrai dentro, i sedili misto pelle tessuto mi colpirono tantissimo,... rimasi seduto dentro per almeno 20 minuti .... e ancor oggi sento quel profumo di nuovo.
Complimenti .... ma elimina al piu presto la vernice dal fascione superiore dei paraurti.
Mi sta venendo voglia di 75. :D:(

grazie ;) per me il giorno che l'ho presa montarci e guidarla è stata un emozione, anche io ho molti ricordi legati a quest'auto e diciamo alle Alfa in genere mio padre ne aveva avute 4...per i paraurti io so che la Turbo prima serie li ha così, questa l'unica cosa che diciamo non è proprio originale sono i laterali dei sedili che sono stati ripristinati per il resto...
 
  • Like
Reactions: ziopalm