Lazio Raduno alfisti laziali - info al post 107

Soldatino73

Alfista principiante
7 Settembre 2018
50
59
29
Regione
Lazio
Alfa
75
Motore
1.8 turbo i.e
Altre Auto
Fiat Brava 1.6
Ciao a tutti, che ne dite di organizzare un raduno qui nel Lazio? Pensavo di domenica sarebbe ideale...ok a proposte e soprattutto Alfisti :cool:
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89
Ciao a tutti, che ne dite di organizzare un raduno qui nel Lazio? Pensavo di domenica sarebbe ideale...ok a proposte e soprattutto Alfisti :cool:


Per una domanica per me va benissimo, ora citiamo quelche alfista laziale:
@nero16 @aedus @iddi @mauretto 60 @xxiaprile753 @lucalazio @LorisT @cesco96, @clamiva adesso non mi vengono in mente altri.
Anche Se già so che alcuni di loro per motivi personali difficilmente potranno esserci.
Per cominciare bisogna trovare un punto d'incontro tranquillo e con parcheggio comodo.
Io non sono proprio di roma quindi no saprei proporre.
Per cominciare magari possiamo vederci ben anche una domenica pomeriggio, un giro tutti insieme per.poi arrivare in qualche punto per un aperitivo, ma ripeto, il posto lo dovete suggerire voi.
 
Chiamato? Anzi, citato? [emoji16]eccomi!
Intanto mi registro nel thread...ora ci penso! Comunque se facessimo a Roma i posti forse più classici sarebbero Gianicolo ed Eur nei dintorni del Colosseo quadrato. Fuori ora come ora non saprei...qualcosa intorno al lago di bracciano? Oppure per una strada un po’ più movimentata si potrebbe pensare alla zona del Cimino...
 
  • Like
Reactions: Gazzaladro
Chiamato? Anzi, citato? [emoji16]eccomi!
Intanto mi registro nel thread...ora ci penso! Comunque se facessimo a Roma i posti forse più classici sarebbero Gianicolo ed Eur nei dintorni del Colosseo quadrato. Fuori ora come ora non saprei...qualcosa intorno al lago di bracciano? Oppure per una strada un po’ più movimentata si potrebbe pensare alla zona del Cimino...
Zona cimini la conosco io, ma per voi poi significa spostarsi per bene.

Allora in base a ciò che ha detto edoardo io pronongo una domenica piena:
Incontro da qualche parte a Roma nord, poi tramite Cassia si va verso i comini, e si pranza tutti assieme, solo che sulla cimina non conosco posti certi buoni per pranzare, io posso dire che se arriviamo a Castel sant'elia, circa 50 km da Roma nord, c'è un aggiornamento buono garantito, ci ho sposato io.
Vediamo se in pausa pranzo ho tempo studio un itinerario.
 
Eccone un altro! Io praticamente sono di casa con fabereng anche se non ci conosciamo.[emoji28] Castello non sarebbe male. Sui cimini ci sarebbe il ristorante alla faggeta del quale ho un bel ricordo, visto che avete citato i cimini. Sennò uscendo a Ponzano Romano dalla A1 c’è tutta la Sabina...
 
Per me va bene, io l’unico raduno che ho fatto era alla Dea di Roma sull’ardeatina come detto in precedenza, incontro aperitivo e foto, comunque si anche parti Cassia va bene, l’importante un bel posto per fermarci
 
  • Like
Reactions: Null6139
Eccone un altro! Io praticamente sono di casa con fabereng anche se non ci conosciamo.[emoji28] Castello non sarebbe male. Sui cimini ci sarebbe il ristorante alla faggeta del quale ho un bel ricordo, visto che avete citato i cimini. Sennò uscendo a Ponzano Romano dalla A1 c’è tutta la Sabina...

Perché di dove sei tu? Adesso non ricordo, ma sa castel sant'elia lo chiami castello devi essere di qui vicino, io sono a Civita Castellana.
 
Proposta:


Incontro da qualche parte nei pressi del centro commerciale porte di Roma, da lì passando per la Cassia Monterosi, Sutri, Capranica, vico Martino, lago di vico, al lago sosta per qualche foto e per bere qualcosa, se volete c'è anche un ristorante, ma non so' come si mangia e quanto si spende, sennò da lì poi andiamo a pranzo dove vi dicevo io, all'agriturismo riovicano, li con 30-35€ a persona si mangia bene e tanto, posto isolato, parcheggio interno sicuro.
Totale giro km 87 più per voi il viaggio.di ritorno a Roma, è.per il viaggio di andata a Roma.nel punto d'incontro.
Che ne pensate?
20180911_131112.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per una domanica per me va benissimo, ora citiamo quelche alfista laziale:
@nero16 @aedus @iddi @mauretto 60 @xxiaprile753 @lucalazio @LorisT @cesco96, @clamiva adesso non mi vengono in mente altri.
Anche Se già so che alcuni di loro per motivi personali difficilmente potranno esserci.
Per cominciare bisogna trovare un punto d'incontro tranquillo e con parcheggio comodo.
Io non sono proprio di roma quindi no saprei proporre.
Per cominciare magari possiamo vederci ben anche una domenica pomeriggio, un giro tutti insieme per.poi arrivare in qualche punto per un aperitivo, ma ripeto, il posto lo dovete suggerire voi.
Grazie del pensiero, anche se tu sai la mia situazione...
E comunque questa è un'eccellente idea;):)
 
  • Like
Reactions: ziopalm