Lazio Raduno alfisti laziali - info al post 107

-Null6139 +1 Alfa Romeo Brera
-Amico di Null6139 Alfa Romeo 147 Moving (non è sul forum) — viene solo se non si fa il 30 Settembre


Va benissimo per il locale che dici tu, per me non fa differenza. L’importante è stare insieme.
Copiamo sempre la lista conviene altrimenti ci perdiamo tra le pagine
 
  • Like
Reactions: fabereng
Frankygio147 alfa 147
+ Brera e gt Junior (due miei amici) ma non so quante gente portiamo
 
Comunque per avvalorare il Terminillo posso dire che lì il parcheggio ce e pure bello grande con annesso ristorante
 
  • Like
Reactions: Null6139
parcheggio terminillo.jpg
 
Io dei ristoranti sul Terminillo sono neofita considerando che ogni volta che vado in genere mi porto il pranzo a sacco ad ogni modo colleghi alfisti che ne dite di fare un bel gruppo su WhatsApp così che possano partecipare alla discussione anche chi non è su forum?


Per quanto mi riguarda non ho nessun problema a dare il mio numero per fare il gruppo però magari inviamo tutti i numeri per messaggio privato a qualcuno che faccia il gruppo al posto di scriverli qui e renderli disponibili a tutti quelli che visitano il sito...magari neanche registrati.

Se per te va bene allora ti mandiamo tutti per messaggio privato i nostri numeri di telefono e tu crei il gruppo. Poi ognuno da Whatsapp aggiungerà i rispettivi amici.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Per quanto mi riguarda non ho nessun problema a dare il mio numero per fare il gruppo però magari inviamo tutti i numeri per messaggio privato a qualcuno che faccia il gruppo al posto di scriverli qui e renderli disponibili a tutti quelli che visitano il sito...magari neanche registrati.

Se per te va bene allora ti mandiamo tutti per messaggio privato i nostri numeri di telefono e tu crei il gruppo. Poi ognuno da Whatsapp aggiungerà i rispettivi amici.
Si può fare ottimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per quanto mi riguarda non ho nessun problema a dare il mio numero per fare il gruppo però magari inviamo tutti i numeri per messaggio privato a qualcuno che faccia il gruppo al posto di scriverli qui e renderli disponibili a tutti quelli che visitano il sito...magari neanche registrati.

Se per te va bene allora ti mandiamo tutti per messaggio privato i nostri numeri di telefono e tu crei il gruppo. Poi ognuno da Whatsapp aggiungerà i rispettivi amici.

Anche per me va bene.