Ecco perché poi non comprano la Giulietta

PERCHE' VISTO CHE SONO FATTE CON MATERIALI MIGLIORI MAGARI UNO SCEGLIE, PER NON AVERE PROBLEMI ,DI COMPRARE UNA GOLF

c'era davvero bisogno di una spiegazione soldato Jocker?
Ciao , non sto a leggere tutte le 12 pagine perchè ritengo sia tempo perso ,
solo una cosa .....
MA SEI PROPRIO SICURO DI QUELLO CHE SCRIVI ?
La differenza è che quando si rompe un'auto del gruppo FCA te la puoi
risistemare e volendo anche modificare economicamente , quando
invece si rompe una tedesca invece spesso le modifiche sono impossibili
e le ripari a suon di bigliettoni quasi sempre sostituendo pezzi interi perchè
i dettagli non sono riparabili e ....
.... e si rompono pure loro te lo garantisco , sicuramente le cose che non hanno
non si possono rompere :D:D:D
 
Ti ricordo il titolo della discussione :
Ecco perchè poi comprano la Golf!
Ma non si era detto che avrebbero cambiato il titolo del thread? Io propongo "Ecco perché poi non si comprano la Giulietta". Avremmo avuto il 50% di interventi inutili in meno.
 
Ultima modifica:
Ma non si era detto che avrebbero cambiato il titolo del thread? Io propongo "Ecco perché poi non si comprano la Giulietta". Avremmo avuto il 50% di interventi inutili in meno.

Giusta osservazione... mi erano venuti in mente altri titoli decisamente più coloriti... ma non certo meno pertinenti...

Discussione rinominata, per amor di patria.. e da ora in poi basta flame, grazie :)
 
Che il cassetto non l'abbia rotto chi ci ha messo le mani per cambiare il gruppo della radio... Perché appena si va a toccare la plancia facendo leva sulle plastiche poi cominciano scricchiolii e compagnia cantando... E sicuramente visto che l'alloggiamento a incasso della radio comunica con il cassetto porta oggetti....ecco il perché dopo poco non funziona più
 
  • Like
Reactions: Rayman
Ho fatto caso che molti ministri in carica usano la Giulietta, e mi fa piacere_ Nessun rimpianto per i furgonati tedeschi usati dai precedenti_
 
non sò se sono pertinente a questa discussione ma volevo chiedere a chi ha una giulietta: è normale che manca il fonoassorbente sotto il cassetto portaoggetti lato passeggero o si sono dimenticati di metterlo sulla mia
 

Allegati

  • P_20190308_112817.jpg
    P_20190308_112817.jpg
    637.2 KB · Visualizzazioni: 393
La prossima volta prendi vw questa è di mia zia io nn la prendo vw nemmeno regalata 10 anni gli ho sostituito tutto se faccio un elenco sto un mese a scrivere [emoji1787][emoji1787][emoji1787] anche il cielo si è staccato la cinta nn torna più e anche il bracciolo nn va bene
20180914_182818.jpeg
 
  • Like
Reactions: iddi e Piezio77
Dimenticavo scricchiola tutta e anche le plastiche si sono rovinate
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto