Barre portatutto

Questa è la staffa con il riduttore modificato, si vede uno dei riduttori, il più piccolo, che fa capire che non potrà mai entrare se non tagliandolo...
 

Allegati

  • Staffa 1.jpg
    Staffa 1.jpg
    47.5 KB · Visualizzazioni: 391
Ciao a tutti
La prox settimana mi arriva la Stelvio 2.2 Diesel Q4 180 ci allestimento business.
Si tratta di auto aziendale quindi non posso richiedere optional particolari.
Devo però montarci box già in mio possesso Bermuda 4100.
Non penso proprio che me la daranno con attacchi longitudinali.
Esistono soluzioni fattibili ? Come appoggio il box se non ho le barre longitudinali?

Grazie
 
Ciao a tutti
La prox settimana mi arriva la Stelvio 2.2 Diesel Q4 180 ci allestimento business.
Si tratta di auto aziendale quindi non posso richiedere optional particolari.
Devo però montarci box già in mio possesso Bermuda 4100.
Non penso proprio che me la daranno con attacchi longitudinali.
Esistono soluzioni fattibili ? Come appoggio il box se non ho le barre longitudinali?

Grazie

Devi acquistare le barre trasversali che si appoggiano/aggrappano direttamente al tetto, e poi su quelle installi il box.
 
Vi condivido la mia esperienza con le barre trasversali la prealpina, non avendo i rails ho dovuto optare per le barre trasversali con gli attacchi alla carrozzeria ma purtroppo ho riscontrato delle infiltrazioni di pioggia nella parte posteriore
dove viene schiacciata la guarnizione c'è una piccola infiltrazione dovuta probabilmente alla compressione, ho provato anche a spostare gli attacchi di 3-4cm ma non cambia, l'acqua entra sempre e dopo un po si vede la macchia internamente nel soffitto in corrispondenza del punto di attacco della staffa. nella parte anteriore invece sembra tutto ok
le barre sono le LP49 e Kit attacchi per Alfa Romeo Stelvio 2017.
qualcuno ha avuto esperienze con questo kit ?
 
La mia problematica con il box da tetto si è conclusa: il servizio clienti non riconosce il difetto segnalato e non mi sostituisce le staffe!!!
Sono talmente inc...ato che mi sto girando intorno per cambiare (purtroppo) l'auto, anzi per essere più esatti per non avere più a che fare con FCA. Altro che comprare italiano...
 
La mia problematica con il box da tetto si è conclusa: il servizio clienti non riconosce il difetto segnalato e non mi sostituisce le staffe!!!
Sono talmente inc...ato che mi sto girando intorno per cambiare (purtroppo) l'auto, anzi per essere più esatti per non avere più a che fare con FCA. Altro che comprare italiano...

Mi spiace che tu non sia riuscito a risolvere, ma se mi posso permettere, metti in vendita il baule Alfa e prenditi un Thule.. mi spiace dirlo, ma non c’è paragone!! Le barre andranno benissimo!
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Ma è proprio necessario aggiungere le barre? Ancora peggio i bauli, sapete bene cosa evocano..[emoji40]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi avete ragione, ma io ho due cani e quando vado in vacanza ho bisogno del box. Ho preso tutto originale ma solo dopo l'acquisto ho scoperto che non potevo superare la velocità di 90 km/h. Sono andato in Sicilia e mi superavano tutti... E poi se per ogni problematica devo portare l'auto in officina, il tempo perso chi me lo ripaga?