Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210CV - AT8 - Q4 - Sport Edition - Nero Vulcano - Val Camonica (BS)

Fedeilgrande

Nuovo Alfista
18 Settembre 2017
26
15
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210cv
Buongiorno, dopo un mese di vita e 5000km di prova posso finalmente condividerla con voi.

La mia stelvio, come da titolo, è una 210cv 2.2 mjet sport edition, in aggiunta, gli ho messo praticamente tutto quello che era disponibile, siccome, grazie a delle conoscenze sono riuscito ad avere uno sconto speciale.:)
Le uniche modifiche che vorrei fargli sono il contorno della mascherina frontale in nero opaco,i cerchi bruniti e lo scarico nero opaco, cosi diventa una "ghost edition" :D

E' un auto veramente eccezionale con un feeling di guida pazzesco che ti dona una sicurezza di guida che solo poche altre vetture ti concedono

Ha qualche piccolo difetto che però per ora non voglio scrivere!!

Spero che vi piaccia.
(sullo sfondo potete notare la mia "vecchia" macchina)

A breve, metterò delle foto migliori!

Grazie a tutti per l'attenzione!!
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg
 
Buongiorno, dopo un mese di vita e 5000km di prova posso finalmente condividerla con voi.

La mia stelvio, come da titolo, è una 210cv 2.2 mjet sport edition, in aggiunta, gli ho messo praticamente tutto quello che era disponibile, siccome, grazie a delle conoscenze sono riuscito ad avere uno sconto speciale.:)
Le uniche modifiche che vorrei fargli sono il contorno della mascherina frontale in nero opaco,i cerchi bruniti e lo scarico nero opaco, cosi diventa una "ghost edition" :D

E' un auto veramente eccezionale con un feeling di guida pazzesco che ti dona una sicurezza di guida che solo poche altre vetture ti concedono

Ha qualche piccolo difetto che però per ora non voglio scrivere!!

Spero che vi piaccia.
(sullo sfondo potete notare la mia "vecchia" macchina)

A breve, metterò delle foto migliori!

Grazie a tutti per l'attenzione!!
Visualizza allegato 172590 Visualizza allegato 172591 Visualizza allegato 172592 Visualizza allegato 172593 Visualizza allegato 172594 Visualizza allegato 172595
Bene detto da te è una buona testimonianza
 
  • Like
Reactions: Fedeilgrande
Bellissima! Complimenti, io mi sono appoggiato ad un rivenditore di ricambi su subito.it, ha tutti i ricambi originali neri, dal trilobo agli scarichi, estrattore e via dicendo.. provo a postare un link
 
  • Like
Reactions: Fedeilgrande
bellissima complimenti, e come la mia solo che io ho gli interni neri
 
  • Like
Reactions: Fedeilgrande
Pubblicità - Continua a leggere sotto