Cancellare o modificare discussioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già fatto grazie altrimenti non scrivevo (non è mia abitudine sparare a caso). Resto della mia idea e se servirà so come fare. Sono in casa tua e quindi, al momento, va bene così. Grazie
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Richiesto la cancellazione dei miei garage e la richiesta è stata soddisfatta nell’immediato.
 
  • Like
Reactions: Diego72
Mi spiace ma il diritto all'oblio qui non si applica. Per maggiori informazioni chiedi al tuo avvocato o direttamente a google che è il diretto interessato.
non sono un avvocato ma per logica e buon senso se un terzo pubblica miei dati senza il mio consenso se ne faccio richiesta dovreste eliminarli dal forum... in caso di rifiuto potrebbe esserci una querela per violazione della privacy...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non sono un avvocato ma per logica e buon senso se un terzo pubblica miei dati senza il mio consenso se ne faccio richiesta dovreste eliminarli dal forum... in caso di rifiuto potrebbe esserci una querela per violazione della privacy...


Ti conviene dare una lettura anche te.
Internet: diritto all’oblio oltre confine

La discussione chiude qui, è inutile continuare con questo passo.
Per ulteriori chiarimenti fate riferimento alla nostra privacy policy o scriveteci una email.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.