Buona Vita a tutti quelli che mi hanno rispettato!

enzo44

Super Alfista
14 Novembre 2009
274
135
106
62
ZH
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 turbo diesel
Buon giorno a tutti quelli che non mi hanno attaccato e preso ingiro senza motivazione!

Almeno lo spero che non mi hanno deriso alle spalle!

Ho fatto richiesta di essere cancellato da questo forum a causa dei continui attachi mancanza di rispetto e aggressione da gente arrogante e maleducata!

A gente che mi ha attaccato su commissione!

Vedo che c'e' troppa malafede e malignita'!

Io alle continue aggressioni mi sono difeso e sono una persona sincera ed onesta e se sbaglio non ho problemi a chiedere scusa!

Lascio questo Forum a malincuore!

Ci sono problemi della Vita molto piu' importanti e mi dedichero' a quelli!

Perche' ormai la parola "Amicizia,Altruismo e Rispetto"!

Non e piu' cosa di questo mondo!


Buona giornata a tutti

Enzo Latorraca


Prego i moderatori di cancellare il mio nome dal vostro archivio!
 
Spiace che si debba rinunciare al condividere una passione per colpa di pochi stupidi, ma è giusto rispettare la tua decisione.
Buona vita a te.
 
Sii superiore alle ingiustizie, ignorale e goditi questo splendido forum! Se puoi ripensaci
 
  • Like
Reactions: enzo44 e Diego72
Spiace che si debba rinunciare al condividere una passione per colpa di pochi stupidi, ma è giusto rispettare la tua decisione.
Buona vita a te.


Ciao iPoli anche a me dispiace molto ma quando c'e' gente che e ignorante e agisce su commissione di altri tutto lascia pensare che c'e' del marcio e razzismo!

Ciao Enzo
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Sii superiore alle ingiustizie, ignorale e goditi questo splendido forum! Se puoi ripensaci


Ciao VURT ci speravo proprio che tu scrivessi! Io ci potrei anche restare perche mi piace approfondire la conoscenza delle nostre Alfa tra l'altro io sono quattro volte Alfista!Mio figlio e mia figlia li ho contagiati uno con la mito 1.4 turbo a benzina e l'altra con la Giulietta Veloce da 240 Cv.!

Ogni volta che scrivo qualcosa subito ti prendono di petto e non ridpondono sulle domande che fai ma ti bacchettano e ti offendono!Ma si puo' subire sempre?

Quegli imbecilli che dhunzagliano inloro galoppini sono ignoranti e credono di fare parte della cupola!

Buon fine settimana VURT dal profondo del Cuore Enzo
 
Buon giorno a tutti quelli che non mi hanno attaccato e preso ingiro senza motivazione!

Almeno lo spero che non mi hanno deriso alle spalle!

Ho fatto richiesta di essere cancellato da questo forum a causa dei continui attachi mancanza di rispetto e aggressione da gente arrogante e maleducata!

A gente che mi ha attaccato su commissione!

Vedo che c'e' troppa malafede e malignita'!

Io alle continue aggressioni mi sono difeso e sono una persona sincera ed onesta e se sbaglio non ho problemi a chiedere scusa!

Lascio questo Forum a malincuore!

Ci sono problemi della Vita molto piu' importanti e mi dedichero' a quelli!

Perche' ormai la parola "Amicizia,Altruismo e Rispetto"!

Non e piu' cosa di questo mondo!


Buona giornata a tutti

Enzo Latorraca


Prego i moderatori di cancellare il mio nome dal vostro archivio!
Caro Enzo, il problema su qua è la ripetizioni di temi già trattati_ Dovrebbero escogitare un sistema, i moderatori o quelli che gestiscono il sito, per cui se un post riguarda effettivamete un tema già trattato, va automaticamente nella sezione dedicata, senza protervia specie nei confronti di chi è in acclarata buona fede come te_
Agli utenti non pigri, né superficiali né trollatori ma solo sinceramente Alfisti, non resta che la funziona "cerca", sebbene spesso non trovi un tubo_ Rimani qua, e non ti curare di chi gioca al "la so piu' lunga io" _
 
Ciao VURT ci speravo proprio che tu scrivessi! Io ci potrei anche restare perche mi piace approfondire la conoscenza delle nostre Alfa tra l'altro io sono quattro volte Alfista!Mio figlio e mia figlia li ho contagiati uno con la mito 1.4 turbo a benzina e l'altra con la Giulietta Veloce da 240 Cv.!

Ogni volta che scrivo qualcosa subito ti prendono di petto e non ridpondono sulle domande che fai ma ti bacchettano e ti offendono!Ma si puo' subire sempre?

Quegli imbecilli che dhunzagliano inloro galoppini sono ignoranti e credono di fare parte della cupola!

Buon fine settimana VURT dal profondo del Cuore Enzo


Allora ascolta il consiglio che tutti ti stiamo dando, ignora tutti quelli che secondo te vanno ignorati. Quando non alimenti una polemica hai la reazione migliore é più efficace di tutte. Rimani con noi e in casi estremi puoi segnalare i post ai moderatori.
 
  • Like
Reactions: enzo44
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi spiace della decisione che hai preso e x come hai interpretato male chi cercando di aiutarti ti ha fatto alterare.

NN mi stancherò mai di dire che dietro una tastiera è molto facile fraintendersi.

Ora, credo, che tu nn sia più un ragazzino e quindi medita un poco sul da farsi. Le decisioni drastiche dopo un'arrabbiatura nn sono mai sagge ;)
 
Ultima modifica: