Buona Vita a tutti quelli che mi hanno rispettato!

Caro Enzo, il problema su qua è la ripetizioni di temi già trattati_ Dovrebbero escogitare un sistema, i moderatori o quelli che gestiscono il sito, per cui se un post riguarda effettivamete un tema già trattato, va automaticamente nella sezione dedicata, senza protervia specie nei confronti di chi è in acclarata buona fede come te_
Agli utenti non pigri, né superficiali né trollatori ma solo sinceramente Alfisti, non resta che la funziona "cerca", sebbene spesso non trovi un tubo_ Rimani qua, e non ti curare di chi gioca al "la so piu' lunga io" _


Grazie

Come gia ho scritto prima fortunatamente c'e' molta brava gente su questo forum!
 
Mi spiace della decisione che hai preso e x come hai interpretato male chi cercando di aiutarti ti ha fatto alterare.

NN mi stancherò mai di dire che dietro una tastiera è molto facile fraintendersi.

Ora, credo, che tu nn sia più un ragazzino e quindi medita un poco sul da farsi. Le decisioni drastiche dopo un'arrabbiatura nn sono mai sagge ;)


Grazie del consiglio
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Allora ascolta il consiglio che tutti ti stiamo dando, ignora tutti quelli che secondo te vanno ignorati. Quando non alimenti una polemica hai la reazione migliore é più efficace di tutte. Rimani con noi e in casi estremi puoi segnalare i post ai moderatori.


Grazie VURT

seguiro' il vostro consiglio!

Siete degli Amici e Alfisti Doc come me!!


OK Resto!
 
Tutto nasce in questa discussione a partire dal post #31
A voi le conclusioni sui detratti e sui detrattori, sugli educati e sugli ineducati, su chi tesse le tele e chi le disfa, su chi rispetta chi e chi disprezza chi.
Non cerco ne lode ne gloria, ma di certo l'infamia e i finti moralismi li lascio a chi abitualmente ne fa uso.

https://forum.clubalfa.it/index.php?threads/117388/
 
Enzo " non ti curar di loro, ma guarda e passa"

(Cit. DANTE ALIGHIERI Divina Commedia)

Anch'io ignoro qualche ebete di tastiera pronto a mettere la virgola e l'accento dove non serve...
 
Tutto nasce in questa discussione a partire dal post #31
A voi le conclusioni sui detratti e sui detrattori, sugli educati e sugli ineducati, su chi tesse le tele e chi le disfa, su chi rispetta chi e chi disprezza chi.
Non cerco ne lode ne gloria, ma di certo l'infamia e i finti moralismi li lascio a chi abitualmente ne fa uso.

Installazione interfaccia video retrocamera Uconnect 6,5"
Nei contenuti hai quasi sempre ragione, ma anche la forma è importante ed a volte, non sempre, te la vuoi dimenticare_
Anzi ci sono molti casi in cui la forma è più importante del contenuto; prendi due donne, una figa e una laida, eppoi mi dici..[emoji41]
 
  • Like
Reactions: Gascan e None
Nei contenuti hai quasi sempre ragione, ma anche la forma è importante ed a volte, non sempre, te la vuoi dimenticare_
Anzi ci sono molti casi in cui la forma è più importante del contenuto; prendi due donne, una figa e una laida, eppoi mi dici..[emoji41]
Sono abituato a plasmare la forma intorno ai contenuti, non il contrario.
 
Enzo " non ti curar di loro, ma guarda e passa"

(Cit. DANTE ALIGHIERI Divina Commedia)

Anch'io ignoro qualche ebete di tastiera pronto a mettere la virgola e l'accento dove non serve...


Grazie per il consiglio che mi hai dato!

Vedo con immenso piacere che c'e" gente brava e veri Alfisti!

Io faccio parte del vostro gruppo!

Grazie del supporto!

Enzo.44
 
Nei contenuti hai quasi sempre ragione, ma anche la forma è importante ed a volte, non sempre, te la vuoi dimenticare_
Anzi ci sono molti casi in cui la forma è più importante del contenuto; prendi due donne, una figa e una laida, eppoi mi dici..[emoji41]


Anche se non ho capito del tutto il tuo esempio d'ora in avanti cambiero' atteggiamento!

E ignorero' tutti quelli che mi attaccheranno senza motivo e che non risponderanno ai temi esposti e alle domande fatte!


Buona sera Enzo.44
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto