Lazio Raduno alfisti laziali - info al post 107

Ti ringrazio, ma per come é organizzato é troppo impegnativo per me. Quando organizzate qualche raduno zona Roma chessó un pomeriggio o una sera in un parcheggio così per scambiare 2 chiacchiere, mi farebbe piacere fare un salto. [emoji106]

È una giornata di domenica, dai non riesci a liberarti di domenica?
 
No, non é per quello. È un altro il problema, di natura personale, non economico, ma non è il caso di scriverlo qui sul forum. Senza offesa [emoji56]
Ma ci mancherebbe, non mi devi nessuna spiegazione, se non puoi non puoi, io mi sono permesso di insistere solo perché mi avrebbe fatto piacere conoscere anche te.
Sarà per la prossima volta [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
 
  • Like
Reactions: micals
Buongiorno a tutti, vado in mtb quindi conosco bene i Castelli, i Cimini ed il Terminillo. Come panorami, paesaggi, spazi e piacevolezza delle strade di accesso, per me la location più adatta è il Terminillo. Ma sono alfista da due mesi e non so se potrò partecipare, quindi, per ora, mi limito a seguirvi.
 
Buongiorno a tutti, vado in mtb quindi conosco bene i Castelli, i Cimini ed il Terminillo. Come panorami, paesaggi, spazi e piacevolezza delle strade di accesso, per me la location più adatta è il Terminillo. Ma sono alfista da due mesi e non so se potrò partecipare, quindi, per ora, mi limito a seguirvi.
Buongiorno a te per quanto riguarda la località dove svolgerlo è stata decisa di fatti è stata anche comunicato qualche messaggio prima di questo ad ogni modo se sei interessato mandami il tuo numero in privato così ti aggiungo al gruppo WhatsApp che verrà utilizzato anche per organizzare altri incontri, uscite ed eventi
 
Buongiorno a te per quanto riguarda la località dove svolgerlo è stata decisa di fatti è stata anche comunicato qualche messaggio prima di questo ad ogni modo se sei interessato mandami il tuo numero in privato così ti aggiungo al gruppo WhatsApp che verrà utilizzato anche per organizzare altri incontri, uscite ed eventi
Ok, Lago di Vico, quindi? Ottima scelta anche questa!
 
Signore e signori, il raduno e l’itinerario è fissato, e sarà il 14/10/2018.
Partenza ore 9:30 dal parcheggio del cc porta di Roma direzione riserva naturale del lago di Vico. Arrivo intorno le 10:30/11, possibilità di scegliere un locale per aperitivo per poi ripartire intorno le 12/12:15 per Vescovio (Torri in Sabina) dove pranzeremo al ristorante l’oasi di Vescovio. Per chi non conosce la location: santuario, area archeologica di Forum Novum, parco verde e grande parcheggio (molto sinteticamente).
Menu
Antipasto misto terra/mare
Risotto alla pescatora
Gnocchi al cinghiale
Arrosto misto
Assaggi di frittura di pesce mista
Patate ed insalata
Dolce, caffè, acqua e vino
Costo 30€.
Prenotazioni entro martedì mattina alle 8, potete anche mandarci i numeri in privato e vi aggiungiamo al gruppo whatsapp (anzi è meglio[emoji6])
Le tempistiche degli spostamenti sono ovviamente indicative e non vincolanti (a parte l’orario di pranzo non oltre le 13:30 a tavola[emoji12]).
Ovvio che un paio di persone extra non saranno un problema ma cercate di confermare con più precisione possibile entro il termine, grazie.
 
Ultima modifica:
Aggiungo che se qualcuno decide all'ultimo minuto possiamo provare ad aggiungervi, senza garanzia di riuscirci però.
Il problema è ovviamente per il pranzo che non sappiamo se riusciamo ad aggiungere persone all'ultimo minuto, per il resto non c'è problema, potreste aggiungervi in un qualsiasi momento.
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89
C’è qualcuno che partirebbe dal basso Lazio? Provincia di Latina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di Roma ci sono diverse persone, se vuoi mandaci il numero almeno chiedi pure nel gruppo whatsapp.