Ciao a tutti,cancellazione dal forum

M

metal jacket

Utente Cancellato
Voglio salutarvi sono stati anni molto belli.
Grazie a tutti per avermi dato il vostro aiuto, spero di avere fatto altrettanto con voi tutti.

Felice vita a tutti voi.
Emanuele
 
  • Like
Reactions: kormrider
per quale motivo lasci il forum?
 
Voglio salutarvi sono stati anni molto belli.
Grazie a tutti per avermi dato il vostro aiuto, spero di avere fatto altrettanto con voi tutti.

Felice vita a tutti voi.
Emanuele
Ti ho conosciuto sul forum come un utente serio, disponibile e collaborativo, se lasci avrai le tue ragioni, hai il mio rispetto per quello che può valere.
In fondo la vita è un viaggio e quindi buon proseguimento e grazie a te.
 
Perché questa decisione Manu?
 
X il poco che ti conosco mi spiace tanto, visto che NN mi pari un "caciarone" avrai i tuoi buoni motivi x farlo.

Buon proseguimento.
Ciao.
Ho vari motivi ma credo che non ci sia oramai molto da,dire su Giulietta...Sempre i soliti argomenti, gli ennesimi post "triti e ritriti"..scarsa anzi scarsissima moderazione e non solo per Giulietta.
Non e' piu' il mio forum.
Buon proseguimento.
 
  • Like
Reactions: kormrider e None
Ciao.
Mi sono spostato su altri interessi.

Ciao.
Ho vari motivi ma credo che non ci sia oramai molto da,dire su Giulietta...Sempre i soliti argomenti, gli ennesimi post "triti e ritriti"..scarsa anzi scarsissima moderazione e non solo per Giulietta.
Non e' piu' il mio forum.
Buon proseguimento.
si ok ci sta che si cambino interessi così com'è vero che ormai l'argomento "giulietta" sia stato esplorato in tutte le sue forme però penso si possa non arrivare alla cancellazione dell'account ma magari entrare ogni tanto per un saluto o leggere e commentare qlc novità....
in ogni caso buone cose per tutto
 
  • Like
Reactions: metal jacket e merk
Leggendo le tue motivazioni mi viene questa espressione.
6acca0742fb2f67206de63ed9d94f62a.jpg

Chiudiamo in fretta questa discussione prima che degeneri coi soliti noti.
Detto questo, è stato un piacere averti nel nostro forum " privo di moderazione" tu eri un moderatore anni fa.
Un abbraccio da J.kay.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, un saluto ha metal jacket anche da parte mia.
Penso che abbia i suoi motivi per lasciare il forum,.... bisogna pero ricordarci che il forum siamo noi iscritti a tenerlo in vita, siamo noi con la passione per l'Alfa Romeo a ravviarlo tutti i giorno e non chi lo gestisce.