Trattamento Nanotecnologico dove farlo?

Giacy

Alfista principiante
24 Giugno 2018
72
90
19
31
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 Veloce
Buonasera ragazzi, ho acquistato da poco una Giulietta veloce nero etna e vorrei fare qualcosa per preservare il colore nero dai graffi specialmente quelli causati dal lavaggio che nonostante tutte le accortezze ci stanno sempre... Ho pensato al trattamento alle nanotecnologie ma non saprei dove farlo... Avete qualcosa da consigliarmi in Puglia zona Brindisi?
 
Buonasera ragazzi, ho acquistato da poco una Giulietta veloce nero etna e vorrei fare qualcosa per preservare il colore nero dai graffi specialmente quelli causati dal lavaggio che nonostante tutte le accortezze ci stanno sempre... Ho pensato al trattamento alle nanotecnologie ma non saprei dove farlo... Avete qualcosa da consigliarmi in Puglia zona Brindisi?

A Oria c'è un famoso detailer :)
 
  • Like
Reactions: Giacy
E' molto consigliata, qualcuno del forum se non ricordo male aveva imposto al concessionario di non lavare l'auto alla consegna ed era andato direttamente dal detailer :rolleyes::D
Sono trattamenti molto protettivi, ma i graffi possono capitare comunque, dal disgraziato che ti riga la carrozzeria al grosso sasso sulla strada etc etc...
Magari chiedi un preventivo e poi valuta un po'. Possono proteggere anche l'interno, fatti consigliare.
 
  • Like
Reactions: Giacy
Io sono della vecchia "scuola" lavaggio a mano e shampoo e di recente uso Last Touch Express spray della Mafra oppure idropulitrice con lancia foam.
In casi estremi autolavaggio, :oops:
 
  • Like
Reactions: Nicola6892 e Giacy
Io sono della vecchia "scuola" lavaggio a mano e shampoo e di recente uso Last Touch Express spray della Mafra oppure idropulitrice con lancia foam.
In casi estremi autolavaggio, :oops:

Io infatti ho detto in concessionaria di non lavarla e poi ho fatto il primo lavaggio a mano con guanto e shampoo mafra e asciugatura con pelle di daino sintetica... Però siccome sono fissato con la pulizia la laverò spesso ed è inevitabile che si facciano dei segni... Vorrei evitarli con il trattamento...
 
  • Like
Reactions: dario1973
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La tua giulietta dalla foto è scura come la mia, sia la polvere e il minimo sporco li noti subito. Io ho sempre lavato l'auto da me, ma da quando ci sono restrizioni nell'uso dell'acqua in estate e in inverno "el fa frecc" vado in autolavaggio, torno a casa e la "rifinisco" asciugandola con dei panni in microfibra e poi la lucido. Non è proprio il lavaggio ideale ma mi accontento di tenerla pulita.
 
  • Like
Reactions: Giacy