Primo tagliando con problemi - benzina 280

No Balbo, quando la macchina arriva con difetti di carrozzeria o alcuni componenti sempre esterni non sono per cosi’ dire prenium non e’ sfortuna...e’ mancanza di attenzione e rispetto nei confronti del cliente.
Un cliente ripeto che ha speso i soldi per i quali puo’ pretendere almeno queste attenzioni.
Poi la rottura grave possiamo anche chiamarla sfiga qui nel forum...il tempo ci dira’ se si tratta di un difetto della macchina o no.
Ma trovo che essere convinti del contario non sia utile nel forum, detto che tutti i quasi abbiamo un’ Alfa qui...
Quindi io ho avuto molta attenzione? E la maggior parte di noi altri uguale? Secondo me se pochi numeri hanno problemi è semplicemente sfiga. Costa quando ti capita, ma è sfiga. Poi sta cosa del premium francamente è una mezza cacchiata... Se ti compri una punto spero come su una Stelvio che il paraolio sia montato bene o che la batteria non muoia dopo due settimane... Se preferisci se compri un golf o una tuareg... Ah no quelle hanno 50% di componenti in comune... Quindi premium o medium?[emoji38]
 
Va bene dai! Larabafenice e’ inutile scrivere su questo forum...mi ricordo da quello che scrivevi quanto entusiasta eri appena ordinata la macchina e alla consegna! Ora sei arrabbiato e ti capisco (e’ successo anche a me), ma qui non trovi una parola di un appassionato alfista
 
E nemmeno ti puoi sfogare... qui se succede a te con la Stelvio e’ sfiga...se non ti succede con una tesesca o altro e’ fortuna!!!
:)
 
O semplicemente tutto il mondo è paese...

La sfiga non è misurabile ma l’affidabilità si per fortuna, si tratta semplicemente di vedere quanto auto del modello x rientrano in assistenza nei primi 3/6/12/24 mesi per guasti riscontrati. Non ho idea se esistono dati pubblici, affidabili e non di parte, ma non credo. Su questi numeri potremmo confrontarci serenamente, il resto è aria fritta.
 
Sulla mia Stelvio Q fortunatamente nessun problema ad oggi, tocchiamo ferro che comunque fa sempre bene :p, vista la problematica che hai esposto nel forum più che parlare di sfiga non penso si possa fare, l’amico @Diego72 forse lo sa e può confermare, da noi un grosso gruppo Alfa Fiat LaNcia Abarth e jeep che ha parecchie concessionarie ha un’officina dedicata solo ad Alfa Romeo staccata dagli altri brand.

Vedrai che con l’uscita di un tecnico/ ispettore Fca risolverai il problema, purtroppo da mesi leggo che molte concessionarie e officine non sono all’altezza ma, con interventi da parte di ispettori Fca, le cose si risolvono, quindi scavalca l’officina e martella direttamente con l’assistenza.

Mi auguro tu possa risolvere il problema ed essere di nuovo soddisfatto del tuo acquisto.
 
  • Like
Reactions: Diego72 e mcrs969
Dar...avevo fatto una semplice e non offensiva domanda!
Alla quale hai risposto classificandomi cone Italiano medio (del quale ne sono fiero!), ma non accetto di sentirmelo dire da Te in questo contesto...dunque accetta di sentirti dire che scrivi stupidate!
Leggo, capisco e rispondo!!!
Se non hai altri argomenti piu’ utili, chiudila qui Italiano arguto!

Rileggiti quello che ho scritto ....ma con attenzione . Perché continui a leggere ma non a capire. E proprio perché non capisci... Le scrivi tu le stupidate . Una curiosità. Sei per caso di Milano ?
 
La sfiga non è misurabile ma l’affidabilità si per fortuna, si tratta semplicemente di vedere quanto auto del modello x rientrano in assistenza nei primi 3/6/12/24 mesi per guasti riscontrati. Non ho idea se esistono dati pubblici, affidabili e non di parte, ma non credo. Su questi numeri potremmo confrontarci serenamente, il resto è aria fritta.
Ciao, capisco l'arrabbiatura di chi ha avuto una esperienza negativa, non me ne vogliano nilbiano e larabafenice, ma in azienda da noi di Stelvio ce ne sono una quarantina, e finora gli interventi sul parco circolante se non per tagliandi sono stati "zero", le persone sono tutte piuttosto soddisfatte considerando che nel passato recente le vetture erano audi. ho avuto già modo di parlare della mia, di cui sono stra-soddisfatto. spero sia di buon auspicio per gli amici nilbiano e larabafenice di risolvere i loro problemi e godersi la macchina.
 
  • Like
Reactions: Misano210 e Diego72
Rileggiti quello che ho scritto ....ma con attenzione . Perché continui a leggere ma non a capire. E proprio perché non capisci... Le scrivi tu le stupidate . Una curiosità. Sei per caso di Milano ?
perché quelli della Liguria sono superiori:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rileggiti quello che ho scritto ....ma con attenzione . Perché continui a leggere ma non a capire. E proprio perché non capisci... Le scrivi tu le stupidate . Una curiosità. Sei per caso di Milano ?

Ho cercato di rispondere alle tue banalita’ anche ponendo delle domande, alle quali non rispondi...probabilmente non hai molti argomenti...oltre a quello dell’Italiano medio!
No non sono di Milano, argomento interessante anche questo...