Veloce S

RikyRiks

Alfista principiante
24 Febbraio 2018
40
69
29
34
Regione
Veneto
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 120
Ciao a tutti! Ho acquistato la Veloce S, e finalmente è arrivata in concessionario!
Ora devono montare l'Alpine e la retrocamera e poi me la porto a casa [emoji7]
Quello che vi chiedo sono dei consigli su come comportarmi col Multiair, perché ho letto diverse esperienze negative su perdite d'olio ad appena 20000km, malfunzionamenti alla turbina, problemi di elettronica.
Premetto che ho avuto fino alla settimana scorsa una Mito turbo gpl, che mi ha fatto 221000km senza mai darmi alcun problema! Un gioiellino. Ma era un t-jet...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao a tutti! Ho acquistato la Veloce S, e finalmente è arrivata in concessionario!
Ora devono montare l'Alpine e la retrocamera e poi me la porto a casa [emoji7]
Quello che vi chiedo sono dei consigli su come comportarmi col Multiair, perché ho letto diverse esperienze negative su perdite d'olio ad appena 20000km, malfunzionamenti alla turbina, problemi di elettronica.
Premetto che ho avuto fino alla settimana scorsa una Mito turbo gpl, che mi ha fatto 221000km senza mai darmi alcun problema! Un gioiellino. Ma era un t-jet...
Ciao e intanto congratulazioni, poi mi chiedo....ancora devi ritirarla e già ti preoccupi di problemi che arriveranno (forse)?. Stai sereno e trattala come un'amante e vedrai che non avrai problemi, in ogni caso il massimo esperto su questo motore è @Ziodaerico fai riferimento a lui x ogni problema, ma credo che non ne avrai (se non nei limiti accettabili)
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Grazie mille!!
Effettivamente mi preoccupo troppo, alla fine con quella che ho avuto fino ad adesso nn ho mai avuto niente, se nn manutenzione.
Mi salvo il contatto in caso di bisogno, grazie ancora!
Tu che macchina hai?
 
Grazie mille!!
Effettivamente mi preoccupo troppo, alla fine con quella che ho avuto fino ad adesso nn ho mai avuto niente, se nn manutenzione.
Mi salvo il contatto in caso di bisogno, grazie ancora!
Tu che macchina hai?
Una modesta 1.3 jtdm, comunque ti chiedo scusa perché solo adesso mi accorgo che tu parli di una mito vero?
Pensavo ad una giulietta....leggendo il titolo.
 
Ciao , complimenti ne ho comprata una anch'io e con me da una settimana, uno spettacolo, teniamoci in contatto per eventuali scambi di informazioni ciao e ancora complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto