curiosità

ziopalm

Alfista Megalomane
2 Dicembre 2011
27,192
26,771
181
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
leggendo l'elenco di chi è collegato al forum si scopre che oltre agli utenti registrati e agli ospiti, ovvero chi legge soltanto in cerca di info, ci sono anche dei "robots"...
cosa/chi sono?
 
Sono Bot, appunto Robot.
 
leggendo l'elenco di chi è collegato al forum si scopre che oltre agli utenti registrati e agli ospiti, ovvero chi legge soltanto in cerca di info, ci sono anche dei "robots"...
cosa/chi sono?
Ciao a tutti,... i robot che seguono il forum sono: Il Grande Mazinga, Mazinga Z, Goldrake, Jeeg, Daitarn 3 e forse anche tekkaman .....
 
Ciao a tutti,... i robot che seguono il forum sono: Il Grande Mazinga, Mazinga Z, Goldrake, Jeeg, Daitarn 3 e forse anche tekkaman .....
preferisco di gran lunga Daitarn 3: ha una gran macchina e due gran gnocche, la mora E la bionda! :p
 
  • Like
Reactions: merk e Sandro G.
leggendo l'elenco di chi è collegato al forum si scopre che oltre agli utenti registrati e agli ospiti, ovvero chi legge soltanto in cerca di info, ci sono anche dei "robots"...
cosa/chi sono?

Dovrebbero essere i motori di ricerca di google e compagnia bella, o almeno credo che siano quello ;)
 
Ciao a tutti,... i robot che seguono il forum sono: Il Grande Mazinga, Mazinga Z, Goldrake, Jeeg, Daitarn 3 e forse anche tekkaman .....
Scusa ma permetto di dissentire, sai sulle cose serie non si può scherzare eh... :D
Tekkaman non è un robot (o Mecha che dir si voglia) ma un essere umano temporaneamente mutato in cyborg

Scherzi a parte, servono ad indicizzare le discussioni per i motori di ricerca.
Così ad esempio se cerchi su Google "Alfa 159 Ziopalm" o "Giulia Stryder" trovi le discussioni e le immagini relative alla tua Panterona ed alla mia Giulia, allo stesso modo se cerchi info riguardo un problema o altro e c'è una discussione nel forum che ne parla Google te la mostra.

Se non ci fossero i bot nè io ne molti altri saremmo mai arrivati nel Forum ;)
 
Scusa ma permetto di dissentire, sai sulle cose serie non si può scherzare eh... :D
Tekkaman non è un robot (o Mecha che dir si voglia) ma un essere umano temporaneamente mutato in cyborg

Scherzi a parte, servono ad indicizzare le discussioni per i motori di ricerca.
Così ad esempio se cerchi su Google "Alfa 159 Ziopalm" o "Giulia Stryder" trovi le discussioni e le immagini relative alla tua Panterona ed alla mia Giulia, allo stesso modo se cerchi info riguardo un problema o altro e c'è una discussione nel forum che ne parla Google te la mostra.

Se non ci fossero i bot nè io ne molti altri saremmo mai arrivati nel Forum ;)
grazie mauro
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa ma permetto di dissentire, sai sulle cose serie non si può scherzare eh... :D
Tekkaman non è un robot (o Mecha che dir si voglia) ma un essere umano temporaneamente mutato in cyborg

Scherzi a parte, servono ad indicizzare le discussioni per i motori di ricerca.
Così ad esempio se cerchi su Google "Alfa 159 Ziopalm" o "Giulia Stryder" trovi le discussioni e le immagini relative alla tua Panterona ed alla mia Giulia, allo stesso modo se cerchi info riguardo un problema o altro e c'è una discussione nel forum che ne parla Google te la mostra.

Se non ci fossero i bot nè io ne molti altri saremmo mai arrivati nel Forum ;)

Questa è una spiegazione, semplice e comprensibile per noi comuni mortali, anche io mi domandavo spesso che cosa fossero, fortuna che c'è Mauro.
Grazie della spiegazione [emoji106][emoji106][emoji106]