Ciao a tutti,cancellazione dal forum

Dispiace anche a me
ciao MetalJacket
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Mi spiace per la scelta drastica, ma sicuramente se decidi di restare e guardare ogni tanto, anche solo per un saluto...sarai sempre ben accetto.
In bocca al lupo comunque...
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Leggendo le tue motivazioni mi viene questa espressione.
Visualizza allegato 173151

Chiudiamo in fretta questa discussione prima che degeneri coi soliti noti.
Detto questo, è stato un piacere averti nel nostro forum " privo di moderazione" tu eri un moderatore anni fa.
Un abbraccio da J.kay.
Non la voglio degenerare la discussione tranquillo..
Il fatto che sono stato moderatore erano altri tempi in un altro ambiente per me questo e' e rimane il mio pensiero.
Ora vedevo scarsa partecipazione dei moderatori ma e'un mio punto di vista e resta tale, va da se' che dopo il cambio di gestione la mia permanenza si e' prolungata per altri 2 anni.
Buona Fortuna per tutto.
 
Non la voglio degenerare la discussione tranquillo..
Il fatto che sono stato moderatore erano altri tempi in un altro ambiente per me questo e' e rimane il mio pensiero.
Ora vedevo scarsa partecipazione dei moderatori ma e'un mio punto di vista e resta tale, va da se' che dopo il cambio di gestione la mia permanenza si e' prolungata per altri 2 anni.
Buona Fortuna per tutto.

Grazie, arrivederci allora.
Grazie per il tuo messaggio.
 
Ora vedevo scarsa partecipazione dei moderatori ma
ma guarda che in forum è un bene... se i mod cominciano a voler fare i protagonisti e non gli arbitri è finita.. conviene chiudere
il mod dovrebbe essere una figura terza, di garanzia, controllore che il regolamento venga rispettato... nel momento in cui comincia la familiarizzazione finisce la terzietà
 
  • Like
Reactions: merk
Buona continuazione e ricordati sempre "Alfa avanti, tutto il resto dietro!"

Un abbraccio [emoji6]
 
  • Like
Reactions: merk e metal jacket
ma guarda che in forum è un bene... se i mod cominciano a voler fare i protagonisti e non gli arbitri è finita.. conviene chiudere
il mod dovrebbe essere una figura terza, di garanzia, controllore che il regolamento venga rispettato... nel momento in cui comincia la familiarizzazione finisce la terzietà
Perche' scusa non lo facevamo all'epoca?? Direi di si' ma non andava bene a molti..
Ma oramai sono storia.
Buona vita.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perche' scusa non lo facevamo all'epoca?? Direi di si' ma non andava bene a molti..
Ma oramai sono storia.
Buona vita.
dipende quale epoca... per un paio d'anni non ho frequentato il forum perchè inviso all'ex reuccio