Ciao a tutti,cancellazione dal forum

Ragazzi e' chiaro che nel forum si sta inserendo un nuovo modo di gestione che non va bene a molto iscritti ormai da anni. Inizio a vedere sempre di piu' che la passione per questo marchio inizia ad essere sostituita dal numero di iscritti che dell'Alfa non importa nulla, cioe' viene vista solo come un mezzo di trasporto e se possibile che gli soffiasse pure il naso mentre guidano.
Lasciamo perdere il modo di rispondere a noi iscritti da parte di chi gestisce.
 
Sai perche non ho mai lascito questo forum?
 
Mah uno potrebbe avere vari motivi..
.... il mio motivo e' quella scritta rossa " Club Alfa Romeo", e tutti le persone che ho conosciuto negli anni nel forum che hanno condiviso e che condividono anche oggi insieme a me l'amore e la passione verso l'Alfa.....
poi se il 50% dei nuovi iscritti o chi gestisce il forum non hanno la nostra stessa passione per L'AFA .... sinceramente non m'importa niente, penso solo che andando via da questo forum perdere tanti "amici" con cui dividere questa passione che ho da bambino.,.... e questo mi fa star male dentro.
 
.... il mio motivo e' quella scritta rossa " Club Alfa Romeo", e tutti le persone che ho conosciuto negli anni nel forum che hanno condiviso e che condividono anche oggi insieme a me l'amore e la passione verso l'Alfa.....
poi se il 50% dei nuovi iscritti o chi gestisce il forum non hanno la nostra stessa passione per L'AFA .... sinceramente non m'importa niente, penso solo che andando via da questo forum perdere tanti "amici" con cui dividere questa passione che ho da bambino.,.... e questo mi fa star male dentro.
Capisco benissimo e condivido il tuo pensiero.
Buona Vita a te.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi e' chiaro che nel forum si sta inserendo un nuovo modo di gestione che non va bene a molto iscritti ormai da anni. Inizio a vedere sempre di piu' che la passione per questo marchio inizia ad essere sostituita dal numero di iscritti che dell'Alfa non importa nulla, cioe' viene vista solo come un mezzo di trasporto e se possibile che gli soffiasse pure il naso mentre guidano.
Lasciamo perdere il modo di rispondere a noi iscritti da parte di chi gestisce.

Guarda che non abbiamo una emorragia di utenti o cancellazioni, anzi.
Tu adesso mi spieghi cosa centra la passione verso un marchio con un editore o Webmaster che è la mia mansione? Spiegalo fammi capire.

Pensi che l'editore di 4ruote abbia passione per tutti i brand di cui parla visto che parla di tutto?
Pensi che nostri iscritti vedano le alfa romeo come pure mezzo di trasporto? Beh se permetti sono affari loro e io non sono qui di certo a convincerli del contrario non lavoro per FCA.

Che modo avremmo di rispondere fammi capire... cosa non ti garba nella mia risposta?
Potrei dire che a me non garba la tua di risposta allora.