120cv GPL Filtro Aria Sportivo Giulietta

Si perfetto e identico al mio .......le viti del coperchio però a te si stringono fino a battuta oppure no? A me non stringe il coperchio proprio al massimo
Stringono bene. Forse è superfluo che te lo dico , ma il coperchio ha una sede obbligata da un dentino triangolare .Tu lo hai rispettato .Giusto ?
 
  • Like
Reactions: Francesco Tatti
Per voi che avete il filtro sportivo,avete notato miglioramenti o variazioni di rumore del motore o e identico al filtro di carta?
 
  • Like
Reactions: Francesco Tatti
Per voi che avete il filtro sportivo,avete notato miglioramenti o variazioni di rumore del motore o e identico al filtro di carta?
Il filtro anche se sportivo se rimane nel suo alloggiamento originale, come appunto il K&N in oggetto, non cambia il rumore almeno come mia percezione.
Sicuramente il turbo lavora meglio e probabilmente fornisce la stessa pressione girando di meno, in quanto la migliore permeabilità lo fa respirare meglio. Per le prestazioni mi dispiace dirtelo, ma se non mappi di nuovo la centralina, ( con pro e contro del caso), non cambiano di una virgola.
 
L'unica controindicazione che potresti avere Francesco e che la tua vettura potrebbe aspirare acqua se tu passassi in una zona allagata. Stai tranquillo che non basta comunque che l'acqua lambisce il coperchio, ma deve arrivare decisamente più alta diciamo mezzo contenitore o forse più?
 
  • Like
Reactions: Francesco Tatti
Pubblicità - Continua a leggere sotto