Alfa Giulietta 170 cv

geovinco

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2018
3
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170 cv
Salve a tutti, sono nuovo del forum, dopo un pò di anni (avevo già un 147 jtd 1900) sto ricomprando un' ALFA (dopo essere passato inspiegabilmente ad una Fiat per un paio di anni). Sto trattando una Giulietta del 2010 2000 cc 170 cv. Il venditore non mi sa dire però l'allestimento e le specifiche dell'auto..come capisco la versione? e gli optional che ha di serie la versione? monta impianto brembo (sull'anteriore si vedono le pinze rosse con il logo brembo) che non so se di casa madre o montato successivamente... Mi potete aiutare???
 

Allegati

  • alfa.jpg
    alfa.jpg
    71.4 KB · Visualizzazioni: 429
  • WhatsApp Image 2018-09-26 at 19.58.31.jpeg
    WhatsApp Image 2018-09-26 at 19.58.31.jpeg
    179 KB · Visualizzazioni: 377
In attesa degli esperti, ad occhio si può dire che ha la calandra a nido d'ape della versione MY2016, ma il parafango mi sembra quello precedente.
 
  • Like
Reactions: iddi
Se è del 2010 la calandra l'hanno sostituta,nn può essere questa
 
Se è del 2010 la calandra l'hanno sostituta,nn può essere questa
Anche dal colore degli specchietti direi che è un my2016 ma potrebbero averli ridipinti.. Con la targa si farebbe prima a sapere di che anno è..
 
Se ha lo uConnect è dal MY2014 in su, diversamente è MY2010.
Se poi hai il numero di telaio ci togliamo ogni dubbio.
Aggiungo che se quella in foto è la pinza anteriore non ha assolutamente l’impianto Bremo ma sono solo state verniciate le pinze...e verniciate male se posso permettermi
 
  • Like
Reactions: geovinco
ecco il librett
 

Allegati

  • librett.jpg
    librett.jpg
    125.6 KB · Visualizzazioni: 316
quanto può valere? ha gli specchietti elettrici e i sensori post...
 
Ciao geovinco se la macchina è del 2010 lo scudetto a nido d'ape è stato aggiunto dopo sennò avrebbe le sbarrette orizzontali come la mia. Mi viene da chiederti se dietro ha sostituito la bellissima scritta "giulietta" in corsivo centrale con quella a destra in stampatello, spero di no per te perché quella centrale la trovo molto più bella oltre al richiamo storico con la prima giulietta. Il colore sembra un rosso competizione se non sbaglio, il più bel colore secondo me insieme a blu Misano con pinze gialle.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: iddi e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda, ti posso dire che io avevo la versione 2000 da 140 cv del 2013 con 54.000 km, Progression, con optional solamente fendinebbia e ruotino e l'ho venduta a maggio a 10000 euro.