Primo mese con Giulietta

Grazie a ragazzi, e complimenti anche a voi per il palato fine :D. Dove suddetta sezione presentazioni? Cmq ora non ricordo se è da 5 o 6.5 p. S. Oggi ho il giorno libero. Faccio una doccia e me ne scappo con la giuly.mio fratello ha 18 anni e credo di avergli trasmesso questa passione per le alfa adora la giulietta è ancora non sa nulla,oggi passerò a prenderlo. Gli prenderà un coccolone! :D

Sezione regolamenti, comunicazioni e presentazioni.
Dalle foto sembra il 6,5”, per questo ti dicevo.[emoji6]
 
  • Like
Reactions: Lupusinfabula
Vero, non so più neanche riconoscere il fratello del mio Uconnect.[emoji28]
Ora ho aperto la foto e ho visto meglio.
È ufficialmente un 5”, mi correggo.[emoji1305]
 
  • Like
Reactions: Lupusinfabula
torno ora dal monte conero(strada divina e panoramica per gli amanti di auto e moto)mi sono concesso 3 min in guida dinamica che non avevo ancora testato,credo di essere innamorato.....
 
torno ora dal monte conero(strada divina e panoramica per gli amanti di auto e moto)mi sono concesso 3 min in guida dinamica che non avevo ancora testato,credo di essere innamorato.....
Bella strada, sicuramente ti ci sei divertito, poi con quelle belve che ci abbiamo...
 
  • Like
Reactions: mcrs969
torno ora dal monte conero(strada divina e panoramica per gli amanti di auto e moto)mi sono concesso 3 min in guida dinamica che non avevo ancora testato,credo di essere innamorato.....

Eheh, credo di aver pensato una cosa simile anche io la prima volta che ho spostato in su quel manettino.[emoji16]
 
  • Like
Reactions: Lupusinfabula
Interessante thread visto che comincio anche io a pensare che la mia prossima alfa non sarà diesel visti i blocchi alla circolazione che aumentano e come ormai tutti ce l'hanno col gasolio per l'inquinamento. Magari potersi permettere una Giulietta GPL in futuro! Complimenti!
 
  • Like
Reactions: iddi e Aless72
Ciao e complimenti per il tuo acquisto. Io ho il 1.6 da soli 105 cv e mi trovo benissimo... prestazioni ottime e nel silenzio... più prende velocità meglio va :)
Ieri fermato dalla Guardia di Finanza per un controllo e mentre abbassavo il finestrino dicevano tra loro: "questa si che è una bella macchina!"... sono soddisfazioni ;)
Metti foto grazie :cool:

Troppo forte! ;-)
Una mia amica sempre con vari modelli Golf di cui osannava prestazioni e sicurezza a un tratto ha cambiato e preso Giulietta GPL. Dice che non ha mai fatto migliore acquisto. Con un sorriso in faccia che mi ha fatto pensare alla vecchia pubblicità della 147 con le gemelle. :)
Incollata alla strada, conferma il marito. Si, sono soddisfazioni....
 
Ho notato che sul sito alfa al momento ci sono solo 3 motorizzazioni, benzina 120, diesel 120 e veloce (240). Online però non ho trovato notizie al riguardo. Non capisco perchè ma sembra che non ci sia più la scelta di qualche mese fa, hanno tolto i 170 cv diesel e benzina, oltre che il gpl, ma non so perchè...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hanno mantenuto gli stessi motori della tipo. Credo sia per via degli aggiornamenti emissioni euro6. Bisogna rivedere un po' le cose aggiungendo adblue come già hanno fatto per Giulia. Penso sistemeranno le motorizzazioni più in là, adesso mantengono basse le spese aggiornando i motori più richiesti (120cv)
 
  • Like
Reactions: ziopalm