Presenza di acqua dentro i fari anteriori

Cari signori....adesso dopo un lavaggio....tutta la fanaleria posteriore si è riempita di condensa.....e attendo dopo segnalazione...info dal conce....per capire se me li sostituiscono....purtroppo stasera entrando in auto...per pigliare le siga sul tunnel centrale ho toccato con la testa il piantone frontale...lato parabrezza ....e il rivestimento si è staccato..........e poi uno non si deve incassare.. ....quanto amore e cura...che ci mettono ad assemblare....
Di che mese? 2016 vero?
 
E la domanda mi sorge spontanea.....ma se...vedo questi difetti ...e di ciò che non vedo ???
 
  • Like
Reactions: Piezio77
No azzz immatricolata a dicembre 2017.......e questo mi fa incazzare.. .sbagliare le permesso......ma perseverare è diabolico .
Più giovane della mia di ottobre...il rivestimento del montante mi sembra montati bene ....ci hai sbattuto per bene? Tanto è a incastro metallico....un bel click e ritorna a posto...no?
 
No no era mollato di suo....non lo hanno incastrato...stamattina lo ho fatto vedere x conoscenza.....all addetto del conce......poi mi sono accucciato a vedere un altra Giulia sotto scocca....e ho notato che il prigioniero che tiene la marmitta e a filo.....da me sporge sotto di 5 cm...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Il problema è diffuso anche sulla mia Giulia (Kit Bixeno 35 watt adattivi).

Appena prendo due gocce di pioggia (ma 2 di numero) diventano così:

333fjtz.png

Per asciugarsi impiegano 4 -5 giorni stando in garage... devo portare quanto prima l'auto a fare un check
 
Se sei in garanzia fatti sostituire fari
 
Sulla mia problemi zero...anzi la vanto davvero come la mia prima auto senza alcuna condensa...dopo 2 auto tedesche
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nemmeno io ho mai avuto problemi di condensa