Acqua nel baule dopo acquazzone

Migliore

Nuovo Alfista
10 Maggio 2013
7
6
4
VA
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
2.0 twin spark 114 kw
Ciao a tutti sapete per favore dirmi da dove potrebbe provenire quest'acqua che ho trovato questa mattina nel baule della mia Giulietta?
Premesso che non ha il tetto apribile né vetro panoramico .
Con le passate piogge non ha mai avuto niente questa volta ha fatto un acquazzone più violento e ho trovato questo
Grazie a chi sapra aiutarmi...
IMG-20181030-WA0001.jpeg
IMG-20181030-WA0002.jpeg
IMG-20181030-WA0003.jpeg
 
Ciao. Purtroppo non si può capire con queste foto. Hai una guarnizione che non fa il suo dovere, a quanto pare. Controllale per bene. In teoria in concessionaria passano del borotalco su tutto il portellone e poi lo innaffiano per bene per capire da dove proviene la perdita... così a occhio pare, vedendo le immagini come le hai scattate, che la parte sinistra sia più colpita. Ma mi potrei sbagliare...

Hai controllato il portellone? Hai notato magari qualche residuo (aghi di pino o sporcizia) che ostruisce le guarnizioni? Saluti.
 
ipotesi a caldo bagagliaio non perfettamente chiuso.. controlla le guarnizioni
 
In assistenza due cose devono controllare: la guarnizione che corre lungo il portellone, e quella del lunotto.
Fermo restando che non sei passato in una di quelle pozze alla romana maniera....
 
Buonasera a tutti. Sono nuova del "Forum"... Mi consegneranno, spero presto, la mia nuova Giulietta 1.6 JTDM B-Tech. Qualcuno mi illumina sui consumi di questa auto. Ho avuto una Giulietta GPL fino al mese scorso. Grazie a chi mi risponderà.
 
Buonasera a tutti. Sono nuova del "Forum"... Mi consegneranno, spero presto, la mia nuova Giulietta 1.6 JTDM B-Tech. Qualcuno mi illumina sui consumi di questa auto. Ho avuto una Giulietta GPL fino al mese scorso. Grazie a chi mi risponderà.
Sei OT
 
Buonasera a tutti. Sono nuova del "Forum"... Mi consegneranno, spero presto, la mia nuova Giulietta 1.6 JTDM B-Tech. Qualcuno mi illumina sui consumi di questa auto. Ho avuto una Giulietta GPL fino al mese scorso. Grazie a chi mi risponderà.
Per quanto riguarda la tua domanda ti riporto il link dove si parla di quello che cerchi:
Giulietta 1.6 JTDm2 120CV - Consumi Reali
Poi in questo altro link
https://forum.clubalfa.it/sezione/presentazioni-iscritti.101/
è gradita alla famiglia degli alfisti :) la presentazione di un nuovo o nuova alfista.
Auguri per la tua Nuova Giulietta, e benvenuta nel forum.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: ziopalm