Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Grigio Vesuvio - FI

leoben

Alfista Megalomane
10 Novembre 2018
1,013
541
169
Toscana
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 turbo 280cv
Dopo settimane passate qui sul forum a leggere le vostre discussioni, questa mattina sono stato dal concessionario a firmare il contratto per la Stelvio.
A dire il vero fino a qualche settimana fa puntavo a una Giulia Veloce. Poi consigliandomi con la moglie e soprattutto dopo aver provato una Stelvio 280cv, mi sono definitivamente convinto per quest'ultima.
Ero andato questa mattina con l'intento di firmare il contratto ed ordinarla ma, giusto per caso, il concessionario ne aveva una in casa che era accessoriata come la stavo cercando: grigio Vesuvio con interni neri e pinze freno rosse.
Oltre alla dotazione di serie, già molto completa della B-Tech, sono presenti i seguenti accessori:

Pack Sport interior
Pinze rosse
Palette cambio al volante
Vetri posteriori oscurati
Presa ausiliaria 230V
Kit fumatori

A dire il vero avrei fatto a meno del Pack sport interior perchè le regolazioni elettriche dei sedili credo non le userò mai (il 99% dell'uso della Stelvio lo faccio io). Mi saranno però utili in inverno il riscaldamento dei sedili e del volante perchè tengo l'auto fuori.
Avrei aggiunto il Pack sound theatre (o l'Harman Kardon) perchè mi piace ascoltare musica di qualità. Ma per questo ho già a casa un bel subwoofer in cassa chiusa, un amplificatore e qualche altro diffusore che farò montare dal mio installatore di fiducia.

Che altro dire... Se non ci sono imprevisti o ritardi, in una decina di giorni me la ritroverò parcheggiata sotto casa!
 
10 giorni di attesa! nulla al confronto, se l'hai trovata come la desideravi. quindi AUGURI e congratulazioni.
ti darà sensazioni ed emozioni non riscontrabili.
 
  • Like
Reactions: pisilio
10 giorni di attesa! nulla al confronto, se l'hai trovata come la desideravi. quindi AUGURI e congratulazioni.
ti darà sensazioni ed emozioni non riscontrabili.
kit fumatori? cos'è? nemmeno sapevo che si potesse fumare in macchina, tantomeno sulla stelvio.
 
  • Like
Reactions: Mack3
Il kit fumatori credo sia accendisigari + posacenere montato dentro ad uno dei 2 portabottiglia davanti al cambio.
Non ti preoccupare che al primo cestino disponibile (già in concessionaria), ci volano entrambi dentro!
Figurati se ci faccio fumare qualcuno nella mia auto...
 
  • Like
Reactions: Mack3 e clud
Congratulazioni!!! Motorizzazione stupenda!!!
 
  • Like
Reactions: Mack3
auguri per l'acquisto
 
Bellissima! Complimenti! Hai preso una vettura da sogno!
Facci vedere le foto appena la ritiri!
 
Grande...
Bellissima configurazione. Il grosso è fatto ora purtroppo ti tocca attendere...
 
Complimenti per l'acquisto. Non so che macchina avevi prima, ma a me ha ha fatto tornare l'entusiasmo di quando diciottenne prendevo l'auto per le prime volte...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Congratulazioni!
Che prezzo ti hanno fatto? Trovassi anche io una btech già pronta a un bel prezzo non sarebbe male