Disavventura con la mia Giulia

Io l'avevo capito che fosse benzina... Perciò a monte avevo detto fare mezzo serbatoio di 100 ottani.
la 100 ottani non è male, indubbiamente la resa migliora ... l'unico difetto è il costo eccessivo, però ogni tanto metterla fa bene sia al motore che al piacere di guida!
 
Le benzine ed i gasoli (salvo quelli speciali) sono prodotti dalle medesime raffinerie. La differenza la fa il serbatoio e l'impianto.
Assolutamente d'accordo, dopodiché però gli stoccaggi sono differenti e le procedure sono differenziate in base alle richieste di ogni singolo marchio.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Piezio77
Io non so cosa sia successo alla mia Giulia, loro dicono di aver sostituito pezzi per svariate migliaia di euro. Intanto dopo 22 giorni è ancora in officina e non me la consegnano perchè a loro dire mancherebbe una guarnizione che non sanno quando sarà disponibile... Sono da sempre appassionato del marchio, ma questa gestione da peracottari sta facendo venir meno tutta la mia fiducia nell'Alfa Romeo.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Io non so cosa sia successo alla mia Giulia, loro dicono di aver sostituito pezzi per svariate migliaia di euro. Intanto dopo 22 giorni è ancora in officina e non me la consegnano perchè a loro dire mancherebbe una guarnizione che non sanno quando sarà disponibile... Sono da sempre appassionato del marchio, ma questa gestione da peracottari sta facendo venir meno tutta la mia fiducia nell'Alfa Romeo.
Vergognoso.......però pensa che ho un cliente con una Range Rover che a 60mila km ha rotto già la turbina e sono 3 settimane che l'auto è in officina ....
 
Io non so cosa sia successo alla mia Giulia, loro dicono di aver sostituito pezzi per svariate migliaia di euro. Intanto dopo 22 giorni è ancora in officina e non me la consegnano perchè a loro dire mancherebbe una guarnizione che non sanno quando sarà disponibile... Sono da sempre appassionato del marchio, ma questa gestione da peracottari sta facendo venir meno tutta la mia fiducia nell'Alfa Romeo.
Il problema non è Alfa Romeo... Il problema è che sai quanti meccanici ci sono in giro che non capiscono una mazza... quelli di concessionaria compresi... Vanno a tentativi... Di gente preparata in giro ce n'è poca...
 
Io non so cosa sia successo alla mia Giulia, loro dicono di aver sostituito pezzi per svariate migliaia di euro. Intanto dopo 22 giorni è ancora in officina e non me la consegnano perchè a loro dire mancherebbe una guarnizione che non sanno quando sarà disponibile... Sono da sempre appassionato del marchio, ma questa gestione da peracottari sta facendo venir meno tutta la mia fiducia nell'Alfa Romeo.
Non c'entra l'Alfa.... Vedi io abito a circa 20 km da questa concessionaria..... L'Auto l'ho comprata ad Abenga e i tagliandi li faccio ad Arma di Taggia, lì mi è bastata una volta chiedere un pezzo e ho capito che non era adatta per me.
Prova a sentire direttamente il servizio clienti Alfa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io l'ho comprata ad Albenga e normalmente la porto ad Arma di Taggia ma purtroppo sono rimasto in panne a Tenda e l'auto me l'hanno portata a Cuneo. Il servizio clienti l'ho sentito parecchie volte ma si è sempre limitato a darmi risposte evasive. Figurati che l'auto di cortesia (una Nissan Qashqai) sono dovuto andare a prenderla in treno alla Hertz di Torino.