ALFA 147 JTDM 1.9 120 cv 88 kw 2a serie anno 2009 prov. di Napoli

John-147

Alfista Intermedio
22 Giugno 2018
201
135
44
Castellammare di Stabia
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM
La mia 147 come da foto ha 150 mila km e va ancora alla grande...
Nessuna modifica apportata se non esteticamente. E manutenzione ogni 2 giorni.
20180728_100431.jpg
thumbnail_20181009_205853.jpg
thumbnail_20181009_205908.jpg
thumbnail_20181009_205939.jpg

Per il resto tutto originale
Consigliatemi qualche miglioria da poter fare senza spendere troppo, tipo che so volevo mettere cornici cromate al posto delle guarnizioni nere ai finestrini. Non so se si può fare. Oppure consigliatemi altro
 
Eccola la musona ! Il mio consiglio è di non modificare niente esteticamente perché la linea è molto pulita e bella così , volendo puoi mettere lo spoiler originale. Io esteticamente avevo messo solo le pellicole ai finestrini , ma le ho tolte tutte alla fine meglio senza , puoi vedere nel mio garage ;)
 
icome dice alfiere lascia così.. conosco le strade delle tue zone e forse con spoiler e minigonne toccheresti spesso...
 
Bellissima così....
Una bella signora non ha bisogno di trucco...quando é bella...
 
Mai visto un vano motore così pulito: ti invidio proprio! :eek:

Bellissima la tua Musona e farò anche io le pinze rosse ma con scritta Alfa Romeo.
Come dice @alfiere 94-10 eviterei modifiche radicali all'estetica ma monterei uno spoiler originale Alfa (modello GTA) magari di colore nero lucido anziché grigio, un set di cerchi da 17 (TI o Q2) ed uno scarico.
 
GRAZIE MILLE A TUTTI per i complimenti e per i vostri consigli ... d'altronde tutte le ALFA son belle, basta solo saperle tenere e dare loro la manutenzione che gli occorre e possiamo essere certi che i nostri mostri non ci abbandoneranno MAI!!!

ALFA ROMEO FINO ALLA MORTE.

F U C K AUDI
 
  • Like
Reactions: ziopalm e broken
Mai visto un vano motore così pulito: ti invidio proprio! :eek:

Bellissima la tua Musona e farò anche io le pinze rosse ma con scritta Alfa Romeo.
Come dice @alfiere 94-10 eviterei modifiche radicali all'estetica ma monterei uno spoiler originale Alfa (modello GTA) magari di colore nero lucido anziché grigio, un set di cerchi da 17 (TI o Q2) ed uno scarico.

ti ringrazio ... io invece invidio il colore total black della tua bellissima BRAVO.
 
  • Like
Reactions: broken
Pubblicità - Continua a leggere sotto