Veloce blu montecarlo... E interni?

Buongiorno a tutti,
Ormai da anni non frequentavo il forum. Mi aggancio a questa discussione perché anche io sto valutando l' acquisto di Giulia Veloce (attualmente ho un' Alfa 166 del 2001 che comunque continuerò ad usare).
Sono molto indeciso sui colori perché sono tutti belli, chiedo quindi vostri consigli.
Esterno: sono in dubbio tra Rosso Alfa e Blu Misano.
Interni: sono molto tentato dal color tabacco in entrambi i casi. Cosa ne pensate dell' abbinamento con i colori esterni?

Grazie!
Ciao
Daniele
Ti consiglio gli interni neri in entrambi i casi, soprattutto nel caso di Rosso Alfa (che è stupendo sulla Veloce).
 
Io prenderei rosso Monza e interni tabacco...qui nel forum c'è una Giulia rosso Monza...fenomenale....
 
Io prenderei rosso Monza e interni tabacco...qui nel forum c'è una Giulia rosso Monza...fenomenale....
Poi la vedi dal vivo in città, coperta da smog e polvere, e di colpo sembra una roba da vecchi...
Certi colori credo richiedano un'attenzione particolare, sempre lucidati e protetti, perché altrimenti rischi di ammazzare la resa se li trascuri..
 
Poi la vedi dal vivo in città, coperta da smog e polvere, e di colpo sembra una roba da vecchi...
Certi colori credo richiedano un'attenzione particolare, sempre lucidati e protetti, perché altrimenti rischi di ammazzare la resa se li trascuri..
Anche il BluMontecarlo devi tenere lucido per la sua particolarità di colore.
Dipente dal suo possessore .
 
Ciao,
Grazie a tutti per i consigli... Ma alla fine ho cambiato completamente idea e ho ordinato la veloce Ti rosso competizione. In questo caso non ho avuto dubbi sugli interni perché non si possono scegliere.
 
  • Like
Reactions: rickrd
azz stracomplimenti!
 
Ah beh, risolto alla radice :D
 
Sono gusti prettamente personali, per gli interni. Personalmente li preferisco sempre neri perchè li sporco meno. Ho avuto gli interni chiari su 2 macchine, in passato ed è stato un disastro, sia per i "batticalcagno" che per i sedili. Ma io sono particolarmente "disattento", quindi magari non faccio testo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io invece vorrei cambiare i neri che ho sulla mia e metterli sportivi rossi