Fari allo xenon di serie?

Certo intanto sono momentanei, poi con qualche sconto prenderò gli Osram oppure le Philips, ma quindi le macchine nuove che gradazione hanno che fanno tutti quei riflessi blu?
 
Certo intanto sono momentanei, poi con qualche sconto prenderò gli Osram oppure le Philips, ma quindi le macchine nuove che gradazione hanno che fanno tutti quei riflessi blu?

Le alogene sono a circa 3000k
Le xeno della giulietta per esempio mi pare siano 4300k quelle con alcuni riflessi azzurri sono le 5000k. Da lì in su iniziano a diventare molto più blu fino a 12000k che sono viola
 
Le alogene sono a circa 3000k
Le xeno della giulietta per esempio mi pare siano 4300k quelle con alcuni riflessi azzurri sono le 5000k. Da lì in su iniziano a diventare molto più blu fino a 12000k che sono viola

Gli Xeno della Giulia a dir la verità non ci ho mai fatto molto caso, ma per esempio quelli della Mini Cooper, quelli sono mega forti e con dei riflessi bellissimi, io vorrei un effetto simile!
Comunque raga, questa settimana porto la macchina in carrozzeria perché tempo fa gli ho fatto la fiancata venerdì me la consegnano, ho un ansia che la trattano male raga!!
Venerdì posterò le foto del lavoro della carrozzeria e ovviamente dei fari che ho comprato 8000k (sono momentanei)
 
Buonasera ragazzi [emoji6] scusate tutta questa attesa ma sono pieno di lavoro e per le mie passioni purtroppo c’è sempre meno tempo
Come vi dicevo ho preso i fare 8000k e devo dire che effettivamente sembrano quasi 6000k in quanto li ho presi di una marca scadente perché in questo momento non posso permettermi di pagare 120€ per delle lampadine.
 

Allegati

  • IMG_4891.jpg
    IMG_4891.jpg
    269.6 KB · Visualizzazioni: 168
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: broken
Buonasera ragazzi [emoji6] scusate tutta questa attesa ma sono pieno di lavoro e per le mie passioni purtroppo c’è sempre meno tempo
Come vi dicevo ho preso i fare 8000k e devo dire che effettivamente sembrano quasi 6000k in quanto li ho presi di una marca scadente perché in questo momento non posso permettermi di pagare 120€ per delle lampadine.
Il problema delle lampade di qualità inferiore è proprio questo: molto probabilmente potrebbero avere prestazioni minori in termini di emissione luminosa sia in eccesso che difetto con relative problematiche. Od illuminano poco od abbagliano gli altri.

Comunque per il momento meglio che girare senza [emoji6]
 
  • Like
Reactions: 147abomba
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il problema delle lampade di qualità inferiore è proprio questo: molto probabilmente potrebbero avere prestazioni minori in termini di emissione luminosa sia in eccesso che difetto con relative problematiche. Od illuminano poco od abbagliano gli altri.

Comunque per il momento meglio che girare senza [emoji6]

Hai ragione, devo dire però che sono molto simili agli Osram che aveva montato il ragazzo prima di me;come luminosità, adesso devo regolare il fascio luce perché è troppo sparato verso terra!
Comunque verso gennaio cercherò di prendere le Philips o le Osram! Magari con qualche sconto [emoji41]
 
  • Like
Reactions: broken