Rimappatura / modifiche ERG-FAP-SWIRL e centralina Alfa Brera & Spider JTDm

Grazie mille jogiu, sicuramente farò un salto in quell'officina!
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Ciao ragazzi, anche se i possessori di brera o spider cominciano ad essere rari, qualcuno che ancora la possiede e la ha rimappata da un anno o più? Come va? Fumo allo scarico, problemi di affidabilità? Rumorosità? Io ho in particolare il 2.0 jtdm da 170 ma anche chi ha il 2.4 mi faccia sapere... Perché mi è venuta una mezza idea [emoji4]
 
Ciao, ho avuto una spider 210 a cui ho eliminato egr ,swirl e dpf ma non ho aumentato i cavalli. Io ne sono rimasto pienamente soddisfatto a parte la puzza che esce dallo scarico.
 
  • Like
Reactions: francykr81
Ciao, ho avuto una spider 210 a cui ho eliminato egr ,swirl e dpf ma non ho aumentato i cavalli. Io ne sono rimasto pienamente soddisfatto a parte la puzza che esce dallo scarico.
Grazie! [emoji6] a cavolo puzza allo scarico... A me hanno proposto chiusura egr e rimappatura, quindi senza rimuovere il dpf, magari così evito la puzza, o la limito di molto, che dici? Aspetto altre impressioni prima di decidere
 
Se lasci il dpf non sentirai nessun odore. Praticamente rimane invariato anche chiudendo l egr
 
  • Like
Reactions: francykr81
8 anni e 150.000 km. Perché avrei dovuto avere problemi di affidabilità? Non ho aumentato i cavalli e le modifiche hanno solo portato benefici in termini di consumi e rendimento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
8 anni e 150.000 km. Perché avrei dovuto avere problemi di affidabilità? Non ho aumentato i cavalli e le modifiche hanno solo portato benefici in termini di consumi e rendimento
No così chiedevo per rassicurarmi, bene era quello che speravo di sentire, infatti anch'io la farei per questo motivo, anche se da quello che mi dicevano aumenterebbero la coppia e la sposterebbero più in basso di giri per migliorare un po' il vuoto... Che effettivamente c'è sotto i 2000 giri, poi spinge forte a sufficienza ma un pelo in più di prontezza non sarebbe male, grazie mille... Cmq adesso chiedo meglio, tra l'altro è ufficiale Alfa quello che me la farebbe
 
  • Like
Reactions: stefano1980